Cercasi Staff, reclutamento maghi di classe S

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 2/4/2012, 21:07     +1   -1




certamente ^^ ok intanto ti metto staff in prova per vedere se sei attiva , ecc XD poi ti manderò un mp quando il periodo di prova sarà terminato ;)
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 5/7/2012, 12:48     +1   -1




ci serve staff proponetevi ;)
 
Top
modem.91
view post Posted on 5/7/2012, 16:00     +1   -1




io ho molta esperienza con forum et similia, sono amministratore in un forum su forumfree da più di 3 anni, ed ero moderatore da 2 anni prima (ora questo forum è quasi morto), poi ogni anno provvedo alla creazione e la successiva cacellazione (a fina anno) di un forum per tenere tutto sotto controllo riguardo un gioco che si fa sul calcio (fantacalcio, nn so se ne avete mai sentito parlare), e in generale, bazzico sui forum dai tempi immemori xD Ma, c'è sempre un ma, ho scritto il papiro solo per dire che NON mi propongo per il semplice motivo di essere troppo incostante per quanto riguarda la presenza... ora son libero da impegni universitari, ma domani (un domani generico) potrei entrare sul forum solo la sera e magari dopodomani mancare tutta la giornata... quindi nn me la sento di essere un membro dello staff fantasma xD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 6/7/2012, 12:12     +1   -1




grazie lo stesso ;)
 
Top
~ Snow
view post Posted on 28/9/2012, 16:03     +1   -1




Dunque, so che non si direbbe dal numero esiguo di messaggi che ho su questo account, ma personalmente bazzico sui forum da una decina d'anni (ehssì.. più o meno dalla nascita di ForumFree.. la vecchiaia! ;_;). Ho amministrato e moderato a destra e a manca: forum di grafica, di anime vari, uno su Arina Tanemura in cui traducevo capitoli di qualche manga. Ma purtroppo di questa carriera non è rimasto molto visto che negli ultimi quattro anni sono entrata in contatto con i forum poco e niente D:
Essendo all'università non ho molto tempo libero, ma, dato che me la cavicchio con Photoshop e che adoro Fairy Tail, non mi dispiacerebbe partecipare al progetto di traduzione del manga. In inglese me la cavo abbastanza bene, anche perché, nonostante non lo studi dalle superiori, guardo una marea di telefilm in inglese a volte anche senza sottotitoli.
D'altronde tradurre ed editare un capitolo a settimana non richiede molto tempo, quindi mi piacerebbe poter dare una mano, se serve D:
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 28/9/2012, 16:25     +1   -1




Perfetto ** è da tempo cerchiamo qualcuno disposto ad aiutarci senza che sparisca XD ho parlato con l'altra admin e la tua proposta è stata accettata ^^ ti abilito e parliamo del da farsi in staff ;)
 
Top
modem.91
view post Posted on 29/9/2012, 10:23     +1   -1




posso dare anche io una mano con la traduzione? dico questo xkè ieri ho letto per la prima volta il cap in eng e ho letto le traduzioni di alcuni forum o di alcuni gruppi e ho notato che facevano leggermente caga---emh pena! quindi, come detto da snow, il tempo per tradurre un capitolo a settimana lo si trova... considerando anche che il mio vecchio messaggio in questo topic parlava di mancanza di tempo dovuto ad impegni universitari, ma credo che bene o male tutti siano occupati... di altre cose riguardo il manga nn me ne intendo, potrei collaborare solo alla traduzione, ma per quanto riguarda editing e roba varia non ne capisco niente xD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 30/9/2012, 10:06     +1   -1




*-* bene! oa ti abilito in staff e ci orgnazziamo lì per il lavoro =)
 
Top
67 replies since 21/10/2011, 15:35   893 views
  Share