Fairy Tail The movie :" FAIRY TAIL Miko Phoenix" Trailer + trama + info, Fairy Tail the movie: la sacerdotessa di Phoenix (Hoo no Miko)

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 23/10/2011, 21:37     +1   -1




Fairy Tail: Hōō no Miko
Priestess of the Phoneix


FTM_White_Logo




Fairy-Tail-Movie-Priestess-of-the-Phoenix





Titolo: FAIRY TAIL : Priestess of the Phoneix. ( la sacerdotessa di Phoenix)
Kanji: FAIRY TAIL 鳳凰の巫女
Romanji Fearī Teiru Hōō no Miko
Data di Rilascio :18 Agosto 2012
Sito Ufficiale del Film: http://fairytail-movie.com/
Regista: Masaya Fujimori
Sceneggiatura: Masashi Sogo
Studio: A-1 Pictures
Distribuzione: Shochiku Co., Ltd
Ideatore: Hiro Mashima


La prima notizia sul film
CITAZIONE
La newsletter del sito Comic Plus della Kodansha ha rivelato che il prossimo agosto uscirà un adattamento cinematografico del manga Fairy Tail di Hiro Mashima.
Per il momento non ci è dato sapere nessun altro dettaglio ma la casa editrice giapponese si riserva di rivelare maggiori dettagli in futuro tramite la stessa newsletter.

Il manga e la serie anime seguono le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del loro paese: Fairy Tail. Insieme ai loro amici, il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera Elsa Scarlet formeranno il Team più forte della loro gilda e incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura

Oltre alla serie TV, sono stati già pubblicati due episodi speciali in OAD venduti insieme ai volumi 24 e 27 del manga con un terzo special in arrivo con il volume 31.
Il portale Crunchyroll diffonde in streaming l'anime per diversi Paesi (Italia compresa ma solo per utenti premium e per tempi limitai).


Trama


22 Marzo! è stato annunciato il titolo del film! Fairy Tail la sacerdotessa di Phoenix (Miko Phoenix).
In questa anteprima generale , viene svelata per la prima volta la figura della ragazza del mistero "Eclair", Questo personaggio, ha un ruolo importante ,lei possiede la pietra del mistero chiamato "pietra Phoenix", che nasconde un segreto, i membri di fairy Tail si ritroveranno coinvolti in una cospirazione più grande che mai.
Fairy Tail è una gilda che risolve diverse richieste atraverso l'uso della magia quotidinamente. I nostri eroi si imbattono in una richiesta in cui si richiede la cattura del capo di un gruppo di banditi che sta mangiando nella città portuale , il bandito si chiama Geese. I nostri eroi accettano la missione ma per colpa di un errore commesso da Lucy si lasciano sfuggire il bandito. Lucy afflitta dall'accaduto comincia a girare da sola per la città con aria depressa.... sulla via verso casa incontra una misteriosa ragazza di nome Eclair e uno strano uccello di nome Momon .
Èclair ha perso tutti i suoi ricordi, l'unica cosa che riesce a ricordare è di dover consegnare due “pietre della fenice” da qualche parte; le pietre potrebbero provocare il collasso del mondo magico, e per questo motivo Natsu, Lucy e gli altri della gilda vengono coinvolti nella storia.

Immagini Promozionali del film





aggiornato 2/08/2012

Edited by lunetta1994 - 2/8/2012, 10:26
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 15/11/2011, 14:51     +1   -1




altre novità sul film *W*

CITAZIONE
Attraverso la newsletter inoltrata ai membri di Comic Plus di Kodansha apprendiamo che Fairy Tail, il manga fantasy di Hiro Mashima diventerà un film animato per il grande schermo. L’uscita del film è prevista per il 18 agosto 2012.

L’annuncio ufficiale verrà pubblicato su Shonen Magazine #50, in vendita il 9 novembre e questo riporta alla luce le parole dell’autore apparse su Shonen Magazine #46: “Una grande novità sarà annunciata nel numero 50“.

Inoltre dall’account twitter di Aya Hirano, la doppiatrice di Lucy, giunge la confermata della sua presenza nel cast del film. Maggiori dettagli saranno forniti in futuro.

*W* ancora più ansiosa di vederelo **
 
Top
»yaka
view post Posted on 15/11/2011, 15:33     +1   -1




agosto 2012 D: vuol dire che qui in italia non riusciremo a vederlo prima del 2013
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 15:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
FTMW Lover
Posts:
10,368
Reputation:
+14

Status:


Per fortuna continua a essere la Hirano la doppiatrice di lucy*^*

vi prego non fatemici pensare a tutto il tempo che dovremo aspettare>.<
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 16/11/2011, 16:14     +1   -1




uffa è vero! però magari siamo fortunati e per ottobre novembre già si trova in giro XDXD speriamo almeno che si vedano tutti i personaggi XD secondo voi come potrebbe essere la trama??
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 17:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
FTMW Lover
Posts:
10,368
Reputation:
+14

Status:


secondo me è tipo una missione specialexD
 
Top
»yaka
view post Posted on 16/11/2011, 21:46     +1   -1




si esatto, e poi succede qualche imprevisto e c'è un nemico da sconfiggere
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 17/11/2011, 15:34     +1   -1




si potrebbe essere anche se mi chiedo in che periodo lo ambienterà..
se prima o dopo il salto temporale.. io spero diopo prima non avrebbe senso! XD
 
Top
Juvia_96
view post Posted on 26/11/2011, 12:18     +1   -1




A quanto pare ora sembrerebbe che il film sarà una Live Action, cioè un film con attori reali! Che orrore! <_<
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 15:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
FTMW Lover
Posts:
10,368
Reputation:
+14

Status:


no juvia dici sul serio?! o.0
o mio dio.....nuuuuu>.<
 
Top
Juvia_96
view post Posted on 26/11/2011, 16:16     +1   -1




Non sono sicurissima, l'ho saputo da una pagina di facebook che si tiene sempre informata sulle novità... l'unica speranza che ci rimane è credere che non sia vero ç___ç
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 16:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
FTMW Lover
Posts:
10,368
Reputation:
+14

Status:


speriamo>.<
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 27/11/2011, 23:09     +1   -1




anche io l'ho saputo dalla stessa fonte.. se è davvero così mi sparo... però è un po' contraddittorio infondo mashima ha fatto un'immagine in onore del film O.O ovvero quella dell'avatar di lucy..
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 28/11/2011, 14:39     +1   -1




aggiornata=)
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 15:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
FTMW Lover
Posts:
10,368
Reputation:
+14

Status:


ooooooo chissà perchè ma la locandina mi piace un saccoxD voglio andare in giappone e andare al cine per guardare il film u.u
se quella scena la fanno vedere nel film io morirò durante la visione probabilmente....
 
Top
144 replies since 23/10/2011, 21:37   2786 views
  Share