Discussione capitolo 309 Fairy Tail Ita, discussione universale per il commento dei capitoli

« Older   Newer »
  Share  
Raffaele992
view post Posted on 6/1/2012, 22:19     +1   -1




Commenti cap 265


dato che lunetta se ne è dimenticata...xD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 7/1/2012, 02:21     +1   -1




che sbadata che sono XDXD grazie mille ^^ ora via alcommento XD
fantasticooooo!! divertente serio ma anche enigmatico O.O questa storia dei DS di 3 generazione mi ha sorpreso e mi piace come idea XD ancora non si è capito però che tipo di dragon slayer siano quei 2 e come abbiano incontrato i draghi.. poi non ho capito.. perchè hanno scelto proprio wendy e lucy e non juvia che è più forte di loro??? e gajil e gli altri??? dove sono??? mi ha fatto troppo sbellicare la parte con juvia lyon e gray ahahah quanto ho riso quando dal nulla è spuntato lui XDXD ahahahah x+certo che la cosa diventa strana.. che gray cominci a provare qualcosa per juvia??? insomma alcune espressioni dette da lui fanno riflettere O.O juvia con ilnuovo look è bellissima **
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 21:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
FTMW Lover
Posts:
1,501
Reputation:
0

Status:


davvero bel capitolo *O* Finalmente Gray ha iniziato a mostrare un po' di interesse per Juvia, effettivamente con il nuovo look fa la sua bella figura Stupenda anche Erza che cerca la presenza nei luoghi più assurdi. XD
E finalmente si sa qualcosa su Sting e Rogue, chissà cosa cambia tra dragon slayer di terza generazione e quelli precedenti. Pensandoci bene pure natsu dovrebbe farne parte (visto che Luxus gli ha passato i poteri), ma forse per essere un DS di 3° generazione bisogna ottenere una lacrima dello stesso drago che gli ha insegnato la magia.
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 10/1/2012, 19:30     +1   -1




CITAZIONE
davvero bel capitolo *O* Finalmente Gray ha iniziato a mostrare un po' di interesse per Juvia, effettivamente con il nuovo look fa la sua bella figura Stupenda anche Erza che cerca la presenza nei luoghi più assurdi. XD
E finalmente si sa qualcosa su Sting e Rogue, chissà cosa cambia tra dragon slayer di terza generazione e quelli precedenti. Pensandoci bene pure natsu dovrebbe farne parte (visto che Luxus gli ha passato i poteri), ma forse per essere un DS di 3° generazione bisogna ottenere una lacrima dello stesso drago che gli ha insegnato la magia.

non ci avevo pensato o.O però mi chiedo il loro drago è comune? è una cosa chenon si è capita bene... XD parole sante quelle su gray e juvia u.u chissà che altro succederà con la scusa del torneo questo triangolo si vedrà molto spesso XDXDXD
 
Top
Raffaele992
view post Posted on 10/1/2012, 20:36     +1   -1




Ma secondo me mashima ha fatto innamorare Leon solo per far ingelosire Gray dopo <.<.
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 11/1/2012, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Raffaele992 @ 10/1/2012, 20:36) 
Ma secondo me mashima ha fatto innamorare Leon solo per far ingelosire Gray dopo <.<.

molto probabile eonestamente l'idea mi piace anche XDXDXD anche perchè la storia cosìdiventa più bella XDXD se fosse tutta rose e fiori mi stancherebbe presto XD
 
Top
Raffaele992
view post Posted on 2/3/2012, 20:27     +1   -1




Discussione capitolo 273!



Ma Natsu diventa sempre più pervertito o sbaglio? xD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 2/3/2012, 20:39     +1   -1




nono hai perfettamente ragione O.O meglio così si sveglia u.u caspita sono rimasta sorpresa del fatto che Ren e Sherry siano fidanzati ahahah XDD Orga è fortissimo ma quando si parla di fulmini Luxus non lo batte nessuno u.u Forza grard!!! vinciiii!!! non dimentichiamo che anche se jura è un membro dei dieci maghi sacri anche Gerard lo è u.u e da molto più tempo !! giuro che se non vince lui uccido mashima u.u
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 2/3/2012, 21:27     +1   -1




CITAZIONE
Ma Natsu diventa sempre più pervertito o sbaglio? xD

*O* ti giuro, ho riso come un ebete XD Nastu pervert Rulerz! (se continua cosi diventerà come Jiraya :3 chissà Kakashi potrà insegnarli qualcosa XD)!!!! ahahahah. Jerard DEVE vincere contro Jura!!!! *_* Quando ho visto che sherry e fidanzata con Ren sono rimasta, lei ha trovato l'anima gemella, ma adesso è sua sorella a scocciare Lyon!
Mi dispiace tantissimo per Lucy, Gray e Juvia, speriamo in una loro ricomparsa D:
Rouge mi sta sempre più sulle palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 2/3/2012, 21:46     +1   -1




nuu a me i nuovi dragon slayer stanno simpatici specialmente sting XDXD già speriamo si riprendano o.o chissà come si è sviluppata quella storia tra ren e sherry XDXD scontato che la sorellina di innamorasse di lyon ... a proposito come mai lui non si è visto??? o.o che stia andando da Juvia??? o.o Gray muoviti e anticipalooooo XDXD Gerard deve vincere è fortissimo!!
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 2/3/2012, 22:11     +1   -1




CITAZIONE
a proposito come mai lui non si è visto??? o.o che stia andando da Juvia??? o.o Gray muoviti e anticipalooooo XDXD

se si presenta Lyon, sicuro lo manda male XD poverina ç_ç lei Gray e Lucy sono cosi abbattuti! Jerard vincerà cavolo! XD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 4/3/2012, 02:02     +1   -1




CITAZIONE (I r m y ~ @ 2/3/2012, 22:11) 
CITAZIONE
a proposito come mai lui non si è visto??? o.o che stia andando da Juvia??? o.o Gray muoviti e anticipalooooo XDXD

se si presenta Lyon, sicuro lo manda male XD poverina ç_ç lei Gray e Lucy sono cosi abbattuti! Jerard vincerà cavolo! XD

in che senso " lo manda male"? nel senso che lo caccia via?? XDXD si sono super depressi T.T e io con loro.. forza Jerard!!!! riscatta il buon nome di FT e dimostra ad Erza quanto vali *^* deve fargli il cu*o a Jura u.u
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 4/3/2012, 12:24     +1   -1




sii esatto!!
CITAZIONE
in che senso " lo manda male"? nel senso che lo caccia via?? XDXD

si! ;D da me si usa questa *espressione*! XD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 4/3/2012, 15:44     +1   -1




ahahah loool XDXD comunque sicuramente saràuno scontro fenomenale e poi sono curiosa di sapere quanto è diventato forte Gerard **
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 7/4/2012, 19:21     +1   -1




Capitolo nuovo: Elfaman ha vinto!!!! *O* Lui si che è un vero uomo :3
Mashima king troll, con tutta onesta, pensavo che vincesse Bacchus però sono contenta lo stesso ;D Poi cosè sta cosa del Progetto Eclissi D: Lucy non sta mai tranquilla, che ansia aspettare fino a venerdi D:
 
Top
45 replies since 15/11/2011, 15:02   1643 views
  Share