Toby Horhorta vs. Kurohebi, (1° battaglia seconda giornata)

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 8/6/2012, 17:28     +1   -1




Toby Horhorta vs. Kurohebi



Prologo



La seconda battaglia della prima giornata del Dai Mato Enbu vede sfidarsi Lamia Scale , rappresentata da Tobi , Contro Reven Tail ,rappresentata da Kurohebi.

Battaglia



Toby comincia la battaglia sfoderando i suoi artigli paralizzanti e si scaglia contro Kurohebi che riesce a schivare facilmente gli attacchi , improvvisamente Kurohebi si getta in dietro e sparisce lasciando un cumulo di sabbia, si tratta di una magia mimetica che gli permette di apparire alle spalle del suo avversario e di attaccarlo con la mossa Rebellion Sand , colpito da questa mossa il povero tobi viene scagliato a terra. Molti maghi ,Mavis compresa, rimangono stupiti dall'abilità del mago di Raven Tail poichè si tratta di una magia molto rara... I due avversari si fanno i complimenti a vicenda per l'abilità dimostrata , Tobi si complimenta col suo avversario anche per il nome , definendolo "figo" , ma il mago di Raven Tail afferma che "Kurohebi" non è il suo vero nome. A quest'affermazione Toby si infuria , con grande sorpresa del suo avversario, e ricomincia ad attaccare urlando che in caso di vittoria Kurohebi avrebbe dovuto dirgli il suo vero nome. Mentre Kurohebi schiva gli attacchi chiede cosa succederà se sarà lui a vincere e Toby risponde che lui gli rivelerà il suo super segreto . Kurohebi ritiene la proposta Toby interessante e lo attacca, lasciando la folla a bocca aperta e Toby sconfitto.

Fine della Battaglia


Con la sconfitta di Toby, Kurohebi gli chiede quale sia il suo segreto. Con gli occhi pieni di lacrime, Toby risponde che non riesce a trovare uno dei suoi calzini, anche se lo ha cercato per tre mesi. Poi comincia a piangere perché non riesce a trovarlo e perchè non poteva dirlo a nessuno. Kurohebi punta col dito il petto di Toby , questo nota la calza appesa al petto, come una collana. Toby comincia a piangere di gioia e definisce Kurohebi un bravo ragazzo. Kurohebi tende poi la sua mano verso Toby, ma lo fa solo per prendere il calzino del mago e lstrapparlo davanti agli occhi di quest'ultimo. Toby piange disperato e Kurohebi dice che più qualcosa è preziosa, più vuole distruggerla.
si conclude così la prima battaglia del secondo giorno.


Kurohebi Wins


 
Top
Juvia&Gray
view post Posted on 8/6/2012, 20:51     +1   -1




Kurohebi è stato troppo crudele col povero Toby T.T
 
Top
1 replies since 8/6/2012, 17:28   663 views
  Share