Fairy Tail cap 310 ita download streaming, フェアリーテイル 310

« Older   Newer »
  Share  
Juvia&Gray
view post Posted on 2/12/2012, 17:32     +1   -1




come al solito la traduzione migliore la trovo da voi v.v il capitolo mi ha un po' delusa perchè i nemici sembravano fortissimi e sono stati sconfitti come niente ... poteva sprecare qualche capitolo in più.. anche perchè ancora di due personaggi non conosciamo il nome .... leo è il solito cascamorto e fish è bellissimo in quella forma
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 3/12/2012, 15:36     +1   -1




il bello di Fairy Tail però da un lato è proprio la sua velocità XD certo che tralasciaq il nome di alcuni personaggi non è tanto bello ma penso sia una svista xD magari lo scopriamo nel prossimo capitolo chi sono..
 
Top
modem.91
view post Posted on 3/12/2012, 16:21     +1   -1




Vabbè ma sono personaggi marginali... non usciranno mai più in FT, per questo non ne sappiamo neanche il nome. Cmq contento di sapere che ci sono ancora utenti fedeli che apprezzano molto le nostre traduzioni. E' un incentivo a lavorare meglio per le traduzioni a seguire.
 
Top
ScarletSnow
view post Posted on 4/12/2012, 11:19     +1   -1




Comunque pensavo alla debolezza di Pesci. In realtà non è sbagliata.. Infondo se mettete un pesce di acqua dolce in mare muore come niente e forse è proprio questo che è successo >.< Uosuke parla di mare infatti.. magari Pisces riesce a stare solo nell'acqua dolce!
 
Top
modem.91
view post Posted on 4/12/2012, 12:35     +1   -1




Ma io non credo... Yukino afferma chiaramente che "la debolezza di Pisces" è l'acqua. Ho controllato ora pure da mangastream e grosso modo dice quello ("il tallone d'achille di Pisces è l'acqua"). Quindi, non credo dipenda da quello.
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 4/12/2012, 19:33     +1   -1




che diavolo di pesci sono XD non ha senso XD è come se scorpio fosse debole sulla sabbia o.o
 
Top
20 replies since 12/11/2012, 23:58   1497 views
  Share