Fairy Tail The movie :" FAIRY TAIL Miko Phoenix" Trailer + trama + info, Fairy Tail the movie: la sacerdotessa di Phoenix (Hoo no Miko)

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 22/3/2012, 19:16     +1   -1




ahahah mmm la proposta è allettante ... quasi quasi ci penso su XDXD comunque avete notato che Lucy e Eclair hanno la stessa acconciatura? XDXD comunque secondo voi quello è un drago o è la fenice della locandina?? secondo me è la fenice anche se all'inizio mi sembrava acnologia XD
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 20:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


Pure io opto per la fenice :'D Acnologia è secondo me un "personaggio" (se può essere definito così xDDD) troppo importante ai fini della storia per essere messo in un film che deve rimanere scollegato con la trama principale :'D

E poi il titolo... ùwù
Non vedo l'ora di vederlo ma se ne parla nel 2013 D': con l'uscita del dvd purtroppo
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 23/3/2012, 18:38     +1   -1




uffa ma non ho intrenzione di aspettare tanto!! >.< mi chiedo cosa c'entri la fenice .-. la storia si fa sempre più interessante ** non credo però che sia totalmente staccata la storia dal film.. magari è tipo strong world i one piece XDXD
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 19:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


mi sono spiegata male x°D per storia "scollegata" dalla trama principale intendevo dire... usando l'esempio di Strong World (bellissimo film!) anche se qualcuno decide di non vederlo al fine della trama principale di One Piece non cambia proprio nulla, questo perchè sia OP che FT sono tratti da un manga e non possono esserci sviluppi importanti in un episodio (il film) NON tratto dal manga x°D aaaah sono 6 ore di università dimentico l'italiano, se di nuovo mi sono spiegata male non farci troppo caso x°D
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 27/3/2012, 07:44     +1   -1




nono ti sei spiegata benissimo XDXD sono io ad aver capito male XDXDXD me baka XDXD cose che capitano XD comunque rimane ancora il mistero di questa fenice/drago .-. chissà se è una semplice decorazione o se ha a che fare con la trama.. magari è un creatura che può essere richiamata da quella pietra che custodisce la sacerdotessa.. anche se la cosa mi sembrerebbe scontata xD
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 21:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


sostengo la tua opinione :'D anche secondo me è una fenice che può essere richiamata o qualcosa di simile dalla pietra! O magari la pietra e un sigillo o qualcosa di simile D: non vedo l'ora di scoprirlo <3
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 28/3/2012, 13:47     +1   -1




si poebbe essere ** tipo hai presente nei giochi dei pokemon per il nintendo ds che ti servivano degli oggetti per incontrare i pokemon leggendari?? XDXD potrebbe essere qualcosa di simile XD l'attesa diventa insopportabile! e poi mashima non ci sta dando più notizie .-.
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 17:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


purtroppo no, ho avuto un'infanzia (quasi) infelice priva delle gioie del gameboy, ps e cose simili x°°D Io e i videogiochi viviamo in due mondi troppo diversi D: ma il concetto è quello l'ho capito +w+ beh aspettiamo e vediamo! E ovviamente Mashima-sensei lo fa apposta a non dare notizie... secondo me segretamente adora far soffrire i suoi lettori ahah
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 28/3/2012, 21:59     +1   -1




D:
se omette il bacio lo strozzo!!! é_é Non mi basta aspettare altri 5 mesi, ESIGO un trailer con più scene e quell'omake é_é
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 29/3/2012, 14:47     +1   -1




CITAZIONE
E ovviamente Mashima-sensei lo fa apposta a non dare notizie... secondo me segretamente adora far soffrire i suoi lettori ahah

ahaha secondo me pure!! Maledetto!! lo odio e lo adoro allo stesso tempo!!! >.<

CITAZIONE
D:
se omette il bacio lo strozzo!!! é_é Non mi basta aspettare altri 5 mesi, ESIGO un trailer con più scene e quell'omake é_é

quoto e straquoto u.u questo trailer non dice un bel niente!! >.<
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 30/3/2012, 07:58     +1   -1




Nuova immagine del film ^^ ieri ho dimenticato di inserirla >.< che errore madornale!!!

558417_199901073446271_100002791382309_233510_1106231480_n
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 30/3/2012, 13:14     +1   -1




*___*
Lucy ha lo stesso vestito che indossa nella premonizione di charlie *ç*
bene bene!!!
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 30/3/2012, 13:38     +1   -1




pensate che la premonizione sia legata al film??? *o*
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
-----

Group:
Member
Posts:
4,491
Reputation:
0
Location:
The Garden of Sinners

Status:


secondo me no :D anche perchè ci vogliono sei mesi prima che esca il dvd e sarebbe stupido per quelli che guardano solo il manga >w<

Ma lo sapremo presto: Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo di FT e nell'ultima pagina Hiro-sensei informa che con il nuovo capitolo darà anche "importanti" informazioni riguardo al film! Non ci resta che aspettare <3
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 19:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
FTMW Lover
Posts:
10,374
Reputation:
+14

Status:


Che bella*O*
Peccato che la qualità non sia delle migliori ma è già tanto che ce l'abbiamoXD
 
Top
144 replies since 23/10/2011, 21:37   2786 views
  Share