Oggetti

« Older   Newer »
  Share  
rabyt
view post Posted on 24/10/2011, 15:10     +1   -1




Tutti gli oggetti magici che compaiono e vengono usati nel manga.




»Nome: Occhiali di Vetro
»Prima Apparizione: Volume 2, Capitolo 7
»Proprietario: Lucy
»Descrizione: Questi sono degli occhiali molto speciale che permettono di leggere un libro o un articolo oppure qualsiasi documento scritto fino a 30 volte piu velocemente, varia tutto dalla qualità degli occhiali. Quelli che usa Lucy sono degli occhiali di forma e dimensione normale con montatura nera.
»Evento:
Questi occhiali vengono usati per la prima volta da Lucy mentre si trova nella casa del "conte di Evadoo". Una volta dentro Lucy prende il libro "Day Break " dello scrittore Kemu Zaleon e grazie a questi occhiali riesce a leggere il libro nel frattempo che Natsu combatte contro i fratelli Vanish

»Nome: Light Pen
»Prima Apparizione: Volume 2, Capitolo 10
»Proprietario: Reedus
»Descrizione: La Light Pen è uno strumento dimostrativo molto speciale. Questa speciale penna può scrivere nell'aria. Utilizza lo spazio lasciando una scia di luce permanente al suo passaggio così da creare un tratto e così creare una scritta o un immagine disegnato, o meglio creare una linea. Molto utile quando non si ha un supporto sul quale scrivere o non si ha una penna, con questo strumento si possono rappresentare cose senza dover fare uso alla propria energia magica.
»Evento:
Mirajane la usa quando deve spiegare a Lucy la gerarchia dlle gilde e le loro funzioni e tipologie

»Nome: Vecolo a Quattro Ruote
»Prima Apparizione: Volume 2, Capitolo 12
»Proprietario: Noleggiato ad Onibas
»Descrizione: Questo è un veicolo magico a quattro ruote usato per la prima volta da Erza. Questa speciale "macchina" può andare a velocità elevatissima, infatti può andare as una velocità superiore a quella di un carro trainato dai cavalli, l'unica pecca è che per far muovere il veicolo bisogna usare la propria riserva di potere magico e quindi guidandolo troppo a lungo si rischia di svenire o peggio morire
»Evento:
La prima volta che viene usata è nel contesto dove Natsu viene dimenticato sul treno da Erza e compagni e di conseguenza per poter andare a riprenderlo serve un mezzo piu veloce dei piedi.

»Nome: Lullaby
»Prima Apparizione: Volume 2, Capitolo 12
»Proprietario: Reedus
»Descrizione: Questo è un oggetto tanto misterioso quanto inquietante e pericoloso. Questo oggetto in base è un flauto e viene chiamato il flauto della morte. Infatti si dice che il suo potere sia quello di far morire chiunque ascolti la sua musica. La gilda oscura di Eisenwald pare che voglia usare questo flauto in una stazione per far sentire la sua musica all'intera città e quindi provocare un omicidio di massa. In realtà essi volevano usarlo al meeting dei master delle varie gilde per motivi di vendetta. Ma in realtà il fluto non possedeva il potere di uccidere la gente al solo ascolto della sua musica ma era solo il covo di un demone chiamato appunto Lullaby, all'inizio può sembrare un demonio incredibile, ma viene facilmente spazzato via dal team Erza-Natsu-Gray. Il Flauto ha la forma di un normale flauto solo che è compsto da un legno strano e molto deformato con una forma a spirale e all'estremita è presente un teschio che gli dojna quest'aria molto inquietante e anche non conoscendo le sue potenzialità si può intuire facilmente che si tratta di un oggetto non comune e potenzialmente pericoloso.
»Evento:
Viene mostrato per la prima volta dal membro di Eisenwald Kageyama per sbaglio ma c'è tutta una vicenda dietro
 
Top
0 replies since 24/10/2011, 15:10   21 views
  Share