Beelzebub, scheda anime,commenti : potrebbe contenere spoiler

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 24/10/2011, 18:00     +1   -1




beelzebub_o


Beelzebub (べるぜバブ, Beruzebabu) è un manga creato da Ryuuhei Tamura, e pubblicato dal febbraio 2009 sulla rivista Weekly Shōnen Jump.

Trama:
Tatsumi Oga è uno studente del primo anno del Liceo Ishiyama, una scuola per delinquenti. Un giorno gli capita di raccogliere dal fiume un bambino, che non è altri che Beelzebub, il figlio del re dei demoni, destinato una volta diventato adulto a distruggere l'umanità. Oga ha la fama di essere il più cattivo della scuola, per questo è stato prescelto per occuparsi di allevare il bambino con l'aiuto della tata demoniaca Hilda. E se dovesse rifiutarsi, Oga verrebbe immediatamente ucciso! Il giovane delinquente si ritroverà così costretto a fare da genitore al piccolo Beel, cercando comunque un modo per passare l'incarico a un altro delinquente che possa soddisfare i requisiti necessari.

Studio Pierrot ha prodotto un OVA intitolato "Beelzebub: Hirotta Akachan wa Daimaou!?" (Beelzebub: questo bambino è il re dei demoni!?), andato in onda durante il Jump Super Anime Tour, nell'ottobre 2010. Ha poi realizzato l'anime, trasmesso dal 9 gennaio 2011 su Yomiuri TV e altre reti NNS. Grazie a Crunchyroll la serie viene messa in onda anche in Nord America e in Europa due ore dopo quella Giapponese, sottotitolata in inglese.




--------------------------------------------------

io seguo sia manga che anime e devo dire chi mi piace molto XD mi fa morire dalle risate XDXD non è una storia complessa da seguire XD quindi forse è anche questa la cosa bella XD
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 03:10     +1   -1
Avatar

No Life Queen.

Group:
FTMW Lover
Posts:
4,542
Reputation:
+1
Location:
From Hellsing

Status:


Questo anime/manga è uno dei miei preferiti. *__*
La storia è divertente e originale, e i personaggi sono meravigliosi. *OOO*
L'umorismo si mescola perfettamente con le scene di lotta.
E poi...Oga Tastumi è un mito! Come si fa a non adorarlo? xD
 
Web  Top
»yaka
view post Posted on 2/12/2011, 14:14     +1   -1




Personalmente seguo solo il manga e mi piace molto **
poi aoi è magnifica >.< e il piccolo beel fa morir dal ridere XD
la storia a differenza di altri shonen non è pesante, anzi è molto leggera e scorrevole ù.ù
consigliatissimo a chi non l'avesse mai letto ^_^
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 5/12/2011, 17:02     +1   -1




esatto è leggerissimo da seguire e fa morire dalle ristae!! anche io adoro aoi e oga sia come personaggi che come coppia **
 
Top
view post Posted on 7/5/2012, 13:19     +1   -1
Avatar

Icon © me

Group:
FTMW Lover
Posts:
27,076
Reputation:
+1
Location:
Inashiro Jitsugyou

Status:


E' uno dei miei manga preferiti in assoluto.
Nonostante sia uno shonen,il manga è leggero,facilmente seguibile,divertente e appassionante;la trama è ben fatta e i personaggi sono ben caratterizzati.
Dal mio nick,si deduce facilmente chi sia la mia ragazza preferita *-* mentre il mio boy preferito è senza dubbio quell'idiota patentato di Tojo *-*
Anche se,è difficile non adorare tutti i personaggi all'interno del manga X°°°D


E' senza dubbio uno dei miei manga preferiti in assoluto,che seguo ben volentieri. Poi l'autore è stato allievo dell'autore di un altro manga che io amo follemente,ovvero Psyren....quindi non posso non amarlo *Q*
 
Web  Top
lunetta1994
view post Posted on 9/5/2012, 21:26     +1   -1




ah si toujo è un mito!!! ahahah amo questo manga peccato che l'anime sia finito malissimo..
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 19:07     +1   -1
Avatar

Icon © me

Group:
FTMW Lover
Posts:
27,076
Reputation:
+1
Location:
Inashiro Jitsugyou

Status:


Si infatti!
Mi aspettavo che continuasse con la saga di Behemoth che è strafiga *-* Invece me lo fanno finire da cani .__. Che poi le puntate,a parte le ultime 2,sono state decenti e comunque non si allontanvano troppo dal manga...
 
Web  Top
Juvia&Gray
view post Posted on 17/5/2012, 16:15     +1   -1




io prediligo sempre il manga! aoi è fighissima ma neanche Hilda scherza ! però vedo meglio Aoi con oga XD
 
Top
7 replies since 24/10/2011, 18:00   58 views
  Share