TASTIERA VELENOSA: CARO MORATTI, CHE TI DICE "BERGAMO"?

« Older   Newer »
  Share  
rabyt
view post Posted on 28/10/2011, 02:26     +1   -1




Abbiamo ascoltato con estremo interesse le parole di Paolo Bergamo oggi, e francamente siamo arrivati a un punto importantissimo. Mai nessuno in tribunale aveva accusato così apertamente Massimo Moratti. Bergamo, non è quindi solo la sede della partita di domani dell'Inter, ma sulle parole di Paolo Bergamo si basa la credibilità di tutta la storia di Farsopoli. Paolo Bergamo, in un tribunale dice la verità ? E soprattutto se dice la verità perchè Massimo Moratti non ha mai ammesso questi colloqui e soprattutto di aver commissionato i controlli? La situazione è veramente al paradosso ed estremamente grave.

Le parole di Bergamo sono molto chiare: "Moratti mi telefono’ disperato, mi disse che aveva piacere di incontrarmi per parlare di cose sportive: accettai e dissi di estendere a mia moglie. A Luglio a Forte dei Marmi feci quella cena A Forte. L’inter non era vincente e non vinceva. Non fui convincente: proprio quell’anno Moratti e Facchetti incaricarono Telecom di fare controlli bancari, Per me mia moglie, mio fratello, le mie figlie".

Quello che i tifosi juventini non potranno accettare e ribadiamo NON ACCETTERANNO MAI sono queste cose, ripetiamo, se questo fosse vero sarebbe gravissimo. Una grave intromissione nella vita di una persona e in un certo senso uno spionaggio da retrocessione immediata.

Per Moratti ora è il crocevia, se pensa che Bergamo dice il falso lo citi in tribunale e lo quereli, però se dice il vero, allora spieghi il perchè di queste cose.... le conseguenze potrebbero essere catastrofiche, soprattutto per chi per anni ha indossato lo smocking bianco della pulizia e per chi ha sempre detto: "piaccia o non piaccia non ci sono telefonate per l'Inter".

Fonte : TUTTOSPORT DEL 25-10-2011
 
Top
0 replies since 28/10/2011, 02:26   14 views
  Share