Discussione capitolo 309 Fairy Tail Ita, discussione universale per il commento dei capitoli

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 15/11/2011, 15:02     +1   -1




Salve cari maghi , in questa discussione potrete commentare le uscite degli ultimi capitoli del manga di fairy tail, ovviamente la discussione sarà unica per tutti i capitoli.. cambierà solo il titolo XD detto questo via ai commenti XD


-----------------------------------------------------------------

Fairy Tail Capitolo 259 commenti




bene inauguro io XD allora onestamente gli ultimi avvenimenti di fairy tail mi hanno scoinvolta O.O mashima sta facendo un ottimo lavoro e la sua bravura sta venendo fuori insieme anche ad un ottimo sviluppo della trama u.u
ora per quanto riguarda le cose avvenute nel capitolo 259 rimango perplessa su alcuni punti...

1) Polyusica che c'entra col drago grandine? da qualche parte ho letto di qualcuno che pensava potesse essere la forma umana del drago basandosi sul fatto che nell'anime hanno la stessa voce.. ma non credo si possa affermare sulla base di quello... ma allora quale sarà la verità?
2) che diavolo è successo a gerard???? O.O
3) che fine ha fatto zeref?
4) come mai erza con è con gli altri???? O:O

Edited by ScarletSnow - 22/11/2012, 00:22
 
Top
»yaka
view post Posted on 16/11/2011, 18:45     +1   -1




per quanto riguarda polyusca non saprei che dire O.o
invece di gerard penso parleranno in seguito...
mi chiedo maggiormente che fine abbi fatto zeref, cioè non può nè essere sparito nel nulla nè essere passato inosservato
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 17/11/2011, 15:48     +1   -1




questo è vero anche perchè voglio dire è il mago cattivo del discorso e non è neanche un pesce piccolo XDXd anzi.. bhe onestamente vorrei sapere prima di gerard che del resto... questo fatto del drago che può incarnarsi in un apresona mi sembra un po' strana come cosa... secondo me polyusca forse ja qualche contatto col drago ma non credo sia grandine O.O
 
Top
»yaka
view post Posted on 17/11/2011, 18:25     +1   -1




che sia una dragon slayer anche lei?
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 17/11/2011, 22:28     +1   -1




non credo ... perònon èscritto danessuna parte che i craghi non potessero avere più di un allievo... però non so la cosa mi lascia perplessa .-.
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 25/11/2011, 18:21     +1   -1




Commenti capitolo 261



bene stranamente il capitolo questa settimana è uscito prima e io ne sono super felice ** detto questo se non l'avete ancora letto lo trovate disponibile in questa stessa sezione nell'apposita discussione...

dunque un capitolo molto carino e divertente secondo me XDXDXD bellissima la scena in cui levy dice che voleva allenarsi con gajil e lily XD è ovvio che c'è sotto qualcosa XDXDXD che la nostra levy si sia innomorata ufficialmente?? spero che la parte degli allenamenti duri di più ** almeno altri 2 capitoli XD ahaha che guardoni i ragazzi!! allora non pensano solo a farsi i muscoli XD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 28/11/2011, 22:22     +1   -1




sto impazzendo per il prossimo capitolo! XD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 2/12/2011, 20:05     +1   -1




commenti capitolo 262



onestamente da un lato mi è piaciuto.. da un altro no per niente -.- questo colpo di scena è stato troppo azzardato! poteva almeno dedicare un altro capitolo all'allenamento! e poi inserire questa cosa.. il tempo di far apprendere qualcosa di più a natsu e compani... e poi gray che accarezza la testa di lucy è da uccidere -.- però mi piace l'alleanza Juvia Acquarius ** sapevo che sarebbero andate d'accordo XD sarà per via del loro potere?? XDXD
 
Top
Raffaele992
view post Posted on 2/12/2011, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (lunetta1994 @ 2/12/2011, 20:05) 

commenti capitolo 262



onestamente da un lato mi è piaciuto.. da un altro no per niente -.- questo colpo di scena è stato troppo azzardato! poteva almeno dedicare un altro capitolo all'allenamento! e poi inserire questa cosa.. il tempo di far apprendere qualcosa di più a natsu e compani... e poi gray che accarezza la testa di lucy è da uccidere -.- però mi piace l'alleanza Juvia Acquarius ** sapevo che sarebbero andate d'accordo XD sarà per via del loro potere?? XDXD

Mashima è stato troppo precipitoso, avrebbe potuto fare qualche capitolo in più riguardante l'allenamento.
Comunque credo che la cosa che accomuna di più Juvia e Acquarius sia il loro odio verso Lucy u.u, già mi immagino Acquarius che le da consigli su come conquistare Gray xD
 
Top
Juvia_96
view post Posted on 2/12/2011, 21:17     +1   -1




A me invece è piaciuto. Trovo che Mashima abbia fatto bene a segure questa scelta avventata di farli allenare solo per 5 giorni... negli altri manga famosi c'è sempre un lasso di tempo molto lungo per potersi allenare! Invece Mashima ha deciso così, io trovo sia un'ottima scelta, anche perché così potremo vedere combattimenti più mozzafiato tra i concorrenti!
Anche a me piace moltissimo l'alleanza tra Juvia e Acquarius!:D:D Sono troppo delle grandi! Invece Gray poteva evitare di accarezzare Lucy -.-'' Lo avrei voluto uccidere! Spero davvero che Lyon durante il torneo combatta contro Gray dicendogli che vuole conquistare il cuore di Juvia, così magari il ghiacciolo si sveglia!.__.
 
Top
»yaka
view post Posted on 2/12/2011, 21:42     +1   -1




Nuooo!! Ci sono rimasta di m... ç_ç
Gia mi sembravano pochi 3 mesi, ma ora in pochi giorni.... devo uccidere Mashima!! >.<
Comunque sono morta dal ridere quando gray ha accarezzato lucy e dietro c'era la povera Juvia con gli occhi sgranati xD
 
Top
Salamander17
view post Posted on 2/12/2011, 21:57     +1   -1




Ho adorato questo capitolo X°°D Mashima non fa che stupirmi! Mi aspettavo cose del tipo che il Team Tenrou si allenasse senza limitazioni nel mondo degli Spiriti, invece... XD Inoltre ci sono tantissimi Nikora! Non per nulla, sono Spiriti da compagnia, desiderati da tutte le ragazze di Fiore X°D
 
Top
‹ Gray Fullbµster ••
view post Posted on 3/12/2011, 08:46     +1   -1




macchè a me personalmente nn piace juvia xD

cmq il cap ci ha stupito a tutti e questo è sempre una cosa buona... in modo a aumentare la voja di leggere il prossimo quindi grande cap!
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 3/12/2011, 13:11     +1   -1




di per sè non dico che è stato brutto perchè mi sono sbellicata dalle risate.. però avrei preferito che dedicasse almeno un'altro capitolo all'allenamento XD o metà del 262 XD ora la domanda è quanto e se sono diventati forti XDXDXD

CITAZIONE
macchè a me personalmente nn piace juvia xD

ma no povera juvia! XDXDX come mai???

comunque a me neanche piacciono i manga dove gli allenamenti si prolungano XD chissà chq personaggi nuovi ci saranno ** e poin dobbiamoo ancora scoprire le intensioni di quei 2 dragon slayer xD
 
Top
Juvia_96
view post Posted on 3/12/2011, 13:13     +1   -1




Sì anch'io sono curiosa riguardo i due due dragon slayer Sting e Rouge :3
 
Top
45 replies since 15/11/2011, 15:02   1643 views
  Share