Discussione capitolo 309 Fairy Tail Ita, discussione universale per il commento dei capitoli

« Older   Newer »
  Share  
‹ Gray Fullbµster ••
view post Posted on 3/12/2011, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (lunetta1994 @ 3/12/2011, 13:11) 
di per sè non dico che è stato brutto perchè mi sono sbellicata dalle risate.. però avrei preferito che dedicasse almeno un'altro capitolo all'allenamento XD o metà del 262 XD ora la domanda è quanto e se sono diventati forti XDXDXD

CITAZIONE
macchè a me personalmente nn piace juvia xD

ma no povera juvia! XDXDX come mai???

comunque a me neanche piacciono i manga dove gli allenamenti si prolungano XD chissà chq personaggi nuovi ci saranno ** e poin dobbiamoo ancora scoprire le intensioni di quei 2 dragon slayer xD

è propio il personaggio di juvia che nn mi ispira xD

cmq ci sono tante domande e poche risposte...
nel prossimo cap vedremo sicuramente qualcosa de figo xD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 3/12/2011, 13:32     +1   -1




lo spero tanto ** chissà che tipo di sfide magiche ci saranno XDXD sono troppo curiosa ** poi chissà se oltre quei due ci sono altri dragon slayer in giro XD e poi spero che natsu e company abbiano avuto il tempo di imparare qualche nuova mossa u.u
 
Top
‹ Gray Fullbµster ••
view post Posted on 3/12/2011, 13:36     +1   -1




ovviamente devono per forza trovà un modo per esse più forti
altrimenti li fottono a tutti e fairy tail se ne va fanculo xD
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 3/12/2011, 13:43     +1   -1




lol Prima del torneo una soluzione (lo spero tanto) la Trovano!!!
Il re degli spiriti stellari potrebbe scusarsi con natsu e Co. per l'inconveniente creato XD !!!!! L'idea dei 3 mesi non stata cosi brutta XD Bellissima La scena di Loki: Lucy corri tra le mie braccia" che tenero!!! <3 Tauros poi fa troppo ridere! I Perverts conquisterrano il mondo XD!!!!
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 4/12/2011, 17:45     +1   -1




ahahah si è vero! già una situazione devono trovarla assolutamente O.O prima dell'allenamento erano più scarsi di tutta fairy tail
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 11/12/2011, 13:50     +1   -1




Commenti Fairy Tail capitolo 263



questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!! per fortuna gerard è vivo e vegeto ** certo non capisco la preoccupazione di erza ... bho forse non è convinta della bontà di gerard .. che comunque secondo me è diventato buono a tutti gli effetti... poi mi chiedo che tipo di potere svilupperanno grazie a ultear.. meredy è completamente diversa O.O è troppo carina adesso!!!poi l'immagine con i nuovi vestiti dei personaggi è fantastica **
 
Top
Juvia_96
view post Posted on 11/12/2011, 15:25     +1   -1




Concordo! Anche a me è piaciuto un sacco! *W* Gerard è fighissimo come sempre, Ultear è praticamente uguale e Meredy! O.O Meredy è completamente diversa!!! È semplicemente carinissima adesso :D Mi è piaciuto moltissimo quando lei e Juvia si sono abbracciate!*W* Che dolci!XD
Erza... bho. Nemmeno io capisco perché sia preoccupata... .__. si vedrà!
Io invece sono curiosa di sapere qual'è quell'enorme potere che dicono di sentire durante il torneo! Chissà!:D
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 11/12/2011, 15:36     +1   -1




Commenti cap 264




sisi anche io ! anche perchè non so se sarcasticamente ultear diceva che avrebbe fatto male.. bho O.O si gerard è troppo figo con i capelli in quel modo!!! e scommetto che è anche fortissimo adesso visto che oltre alla memoria ha recuperato le sue facoltà combattive u.u poi metti 6 anni di allenamento e lapossibilità di poter usare lo stesso potere che ultear sta dando a natsu e compani...

Edited by lunetta1994 - 23/12/2011, 13:05
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 23/12/2011, 13:02     +1   -1




bellissimo questo capitolooo!!però ci sono rimasta male alla fineeee!! ma si sono baciati??? perchè in una vignetta sembra di si ma dopo lui dice che non può e si inventa quella stupida scusa .... però erza ha capito che stava mentendo... cosa significa??? che non ci sarà futuro p0er i due?
T.T
 
Top
»yaka
view post Posted on 23/12/2011, 18:16     +1   -1




STUPENDO *ç*
si per me si sono baciati, ma dopo lui dice che non può andare avanti e per questo si ferma (tirando in ballo la scusa pessima della fidanzata) ù.ù peccato però xD
e poi non essere pessimista luny, secondo me un futuro ce l'avranno eccome *w*
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 24/12/2011, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (»yaka @ 23/12/2011, 18:16) 
STUPENDO *ç*
si per me si sono baciati, ma dopo lui dice che non può andare avanti e per questo si ferma (tirando in ballo la scusa pessima della fidanzata) ù.ù peccato però xD
e poi non essere pessimista luny, secondo me un futuro ce l'avranno eccome *w*

lo spero tanto ** che poi sicuramente dopo l'attuale saga si rincontreranno per forza XD ed erza DEVE dire a jerall che sa che le ha mentito e DEVE baciarlo e poi chidergli il perchè o vice versa XD
 
Top
»yaka
view post Posted on 24/12/2011, 15:54     +1   -1




sarebbe stupendo **
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 24/12/2011, 16:23     +1   -1




già ** la prossima settimana il capitolo esce secondo voi? comunque poverini gli altri sono distrutti dal dolore >.< bellissima la scena dove juvia si prende gray e se lo porta ahahah XD
 
Top
Raffaele992
view post Posted on 24/12/2011, 21:30     +1   -1




Capitolo magnifico, ora ErzaxJellal è canon u.u
ma la parte che mi ha fatto più ridere è quella con happy xD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 25/12/2011, 09:59     +1   -1




si quella è stata troppo divertente ahahahah ma è canonj fino a un certo punto T.T finchè non si mettono ufficialmente insieme purtropponon lo sarà al 100% uffa gerard sarà anche un figo pauroso ma certe volte è proprio cretino -.- " comunque dopo il torneo se non durante dovrebbero riincontrarsi per quelle informazioni... speriamo bene **
 
Top
45 replies since 15/11/2011, 15:02   1643 views
  Share