Sasuke-Itachi ç_ç, Gif.

« Older   Newer »
  Share  
rabyt
view post Posted on 17/11/2011, 18:11     +1   -1




Potrei piangere ç.ç
Tanto spoiler



 
Top
rabyt
view post Posted on 25/11/2011, 03:58     +1   -1




Oh, ma andiamo ç___ç
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 2/12/2011, 18:17     +1   -1




Sasuke.........ma che CAZZO ti piangi!?
Per tutta la prima parte del manga ha ODIATO, DISPREZZATO Itachi e dopo averlo fatto fuori (non in maniera diretta però lo ha conciato per le feste) piange é_é.
LO ODIO. è soltanto un Ipocrita!
Itachi rimane sempre il migliore <3
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 5/12/2011, 17:30     +1   -1




O.O se non fosse perchè ti voglio bene saresti già morta u.u XD nel caso non si fosse capito sono una super fan di sasuke u.u lui è intoccabile per me ... poi non lo trovo per niente ipocrita.. quando itachi è morto lui non era a conoscenza della verità ed era normale che all'inizio nopn piangesse .. infondo un po' tutti prima di sapere la verità andavano contri Itachi.. ora io non dico che Itachi sia un idiota o altro perchè lo ammiro ma per me sasuke non è per niente un ipocrita u.u poi ovviamente sono opinioni XD
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 9/3/2012, 20:07     +1   -1




CITAZIONE
quando itachi è morto lui non era a conoscenza della verità ed era normale che all'inizio nopn piangesse ..

Bhe, di certo non lo giustifica! D:
A me Itachi piaceva tanto, anche se prima di scoprire la verità su clan Uchiha, era visto come un assassino!
A differenza del fratellino detto anche cocco di kishimoto, Itachi è un personaggio da prendere come esempio, nel senso che, è il meno moralista di tutti; Inoltre a risparmiato sasuke, e non ditemi che non gli voleva bene, perchè ha pianto dopo aver ucciso tutto il suo clan D:
Itachi che non fila sasuke: aspettavo una scena simile da decenni *_* e adesso farà il sedere a Kabuto un'altro leccapiedi >.<

spero che comunque Itachi, faccia risanare sasuke D: perchè è proprio fesso, farsi manipolare cosi D:
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 9/3/2012, 20:19     +1   -1




ma nessuno ha mai detto che Itachi non voleva bene a sasuke XDXD sarebbe una cosa da pazzi XDXD

prego perchè itachi faccia seriamente tornare in sè sasuke! invece di lasciarlo al suo detino-.-
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 9/3/2012, 21:07     +1   -1




si D: se lo lascia a se stesso sarebbe crudele! speriamo in bene ;D quello che deve crepare, è Kabuto XD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 10/3/2012, 18:57     +1   -1




esatto io lo odio troppo!!! è un 'idiota come diavolo fa ad essere ancora vivo??? -.-
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 15/5/2012, 19:56     +1   -1




Avete visto l'ultimo capitolo D:
Kabutosmithers mi è sceso ancora di più! li e i suoi Flashback D:
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 15/5/2012, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (I r m y ~ @ 15/5/2012, 20:56) 
Avete visto l'ultimo capitolo D:
Kabutosmithers mi è sceso ancora di più! li e i suoi Flashback D:

si e non ho capito se itachi è morto dinuovo o no o.o
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 16/5/2012, 10:49     +1   -1




Sicuro, ha trollato lui Kabuto, altrimenti non avrebbe detto a sasuke di guarddarlo negli occhi *ç*
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 16/5/2012, 13:49     +1   -1




adesso sappiamo che è vivo XDXD peròquesto scontro sta durando troppo!! io voglio i chirimenti tra i fratelli!
 
Top
11 replies since 17/11/2011, 18:11   57 views
  Share