Sogni.

« Older   Newer »
  Share  
rabyt
view post Posted on 9/12/2011, 15:39     +1   -1




Tanto lo sappiamo che anche voi non fate sogni normali v.v e quindi mi è venuta quest'idea... ogni giorno scriveremo che cosa abbiamo sognato di notte, così magari rileggendoli a distanza di tempo ci renderemo conto di quanto le nostre testoline siano bacate xDDD

Inizio io v.v
Stanotte ho sognato di camminare con il tipo che piaceva alla mia migliore amica, e in mano avevo la macchina fotografica di una mia amica o.O ad un certo punto si trasforma in un fucile e c'era una specie di guerra civile e sparavo a tutti :dsgs: LOL poi mi sono svegliata e nella mia stanza c'erano le mie due sorelle, una al pc e una a letto...a quel punto mi rendo conto di non aver mai cagato una delle mie due sorelle, del tipo che tutti sapevano che ne avessi una sola e io stessa non sapevo ne' quanti anni avesse ne' come si chiamasse xD Allora mi alzo e le chiedo "ma quanti anni hai?" e lei mi dice una cosa strana e io rispondo "io non ne capisco niente di matematica .-." e lei mi rispondo "poi te lo scrivo su msn, tanto il contatto dovresti averlo" O_O a quel punto esco dalla stanza e mi ritrovo nel corridoio della casa dove abitavo prima e trovo la ragazza che mi piace sdraiata in un letto in mezzo al corridoio o_O allora mi fermo, la sveglio e sto un po' con lei, subito dopo mi sono svegliata e ho pensato: "ah ecco, mi sembrava strano avere due sorelle .___."
Ah, l'altra sorella era "interpretata" da questa attrice->CLICK*
 
Top
»yaka
view post Posted on 9/12/2011, 15:58     +1   -1




ahahah i sogni sono una cosa stranissima perchè quando li vivi ti sembra tutto reale e logico XD
non ho parole per il tuo sogno rabyt XD

comunque ecco un mio sogno di qualche anno fa O_O se ci penso sono ancora perplessa:
Sono in una stanza buia illuminata da una candela su un tavolino. Sono stata legata a una sedia da qualcuno di cui non vedo il viso e che vule sapere qualcosa che non ricordo da me D:
Allora per costringermi a parlare mi minaccia di buttare le matite Giotto che sono sul tavolino per terra o.O e io comincio a urlare e supplicarlo di non farlo ç_ç Ma lui è cattivo e comincia buttarle una per una e io gli continuo ripetere urlando e piangendo qualcosa tipo "Noo!! Si rompe la mina così!!"
E poi mi sveglio ...
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

Sono un biscotto ricoperto di stelle.

Group:
FTMW Lover
Posts:
3,552
Reputation:
+4

Status:


I miei sono quasi sempre incubi. Quelli che mi ricordo almeno, la mia mente non è in grado di organizzarmi bene sogni carini xD -perchè quando noi ci ricordiamo un sogno è dato dal fatto che quella rappresentazione è carica di emozioni U_U- Sono sempre gli stessi quelli che ricordo, tutti abbastanza inquietati da farmi svegliare e rimanere bloccata a causa dell'adrenalina in corpo >.<

Nell'ultimo che ho fatto settimana scorsa ero in una soffitta e stavo cercando di scappare da degli zombie. E tipo li prendevo a calci, ma loro continuavano ad uscire dalla porticina della soffitta. Era tutto buio, si vedeva pochissimo, e io stavo fuggendo da qualcosa terrorizzata.
 
Contacts  Top
rabyt
view post Posted on 18/1/2012, 16:46     +1   -1




Ok...l'altra notte ho sognato che veniva una specie di tecnico a casa mia, abbastanza carino, sembrava sulla 30ntina d'anni e invece rivela che proprio quel giorno compiva 18 anni :6m8: e ci ho provato per tutto il resto del sogno o.O poi mi sono svegliata e quando mi sono riaddormentata ho sognato di scoparmi Rihanna in una vasca da bagno :6m8: poi mi sono svegliata di nuovo .-. e quando mi sono riaddormentata ho sognato che il mondo era invaso da omini piccolissimi o.O che in realtà erano i bambini dell'asilo di mia madre O_O e io scappavo da loro e mi nascondevo insieme a della gente in un tubo o.O e avevano uno strano marchingegno che creava le cose, ma le creava animate o_o ok, vado a rinchiudermi da sola *si dirige verso un manicomio
 
Top
Giosuè94
view post Posted on 18/1/2012, 17:00     +1   -1




Ok tu sei partita.
Io fatto un sogno con te Agni solo che avevi la testa di Paolo e mi dicevi aiutami aiutami ma tu ti sparavi e io non sapevo che fare e ho chiamato Benny Pizza per aiutarmi ma non rispondeva...poi mi sono svegliato.
 
Top
rabyt
view post Posted on 18/1/2012, 17:06     +1   -1




ma che cazzo di sogni fai? ahahahaha Benny Pizza ahahahah xD
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 18/1/2012, 21:04     +1   -1




ahahahahha!!!!! Io invece ho sognato che mia sore aveva una relazione con Jhonny Deep!! Appena lo ha saputo è saltata per aria XD Io e mia sore siamo delle FanS scatenate di jhonny! ed è stata moltooooooo contenta, visto che con la sua compagna in questo periodo, non è proprio tutto rose e fiore D:
Jhonny RULEZ u.u
 
Top
rabyt
view post Posted on 18/1/2012, 21:11     +1   -1




Ahahahahah xD Però una fan sfegatata dovrebbe sapere che si scrive Johnny v_v
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 18/1/2012, 22:42     +1   -1




ops! sbaglio a scrivere come Jack sparrow *w* XD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 27/2/2012, 22:54     +1   -1




io ho sognato una cosa stranissima la scorsa notte o.o ho sognato che nelpaese dove vivo c'era una spèecie di Gozzilla che mi inseguiva io scappavo e mi portavo dietro le scarpe delle Barbie (che non ho buttato in campagna da tipo 9 anni) e appena mi cadevano mi fermavo per raccoglierle e si fermava anche ilkostro .. poi appena ricominciavo a correre mi seguiva.. ma sono cose normali??? ahaha
 
Top
rabyt
view post Posted on 28/2/2012, 00:53     +1   -1




ma tu sei tutta pazza xDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 28/2/2012, 14:15     +1   -1




ahahahah grazie molto gentile ahah invece stanotte ho sognato che ero amica di rachel e ross di friends.. e che dovevamo fare tipo dei biscotti al cioccolato simili ai pandistelle da mettere sul mercato solo che poi ci abbiamo cominciato a mangiarli tutti ahahah mi sono svegliata in preda al panicoperchè per ora non posso mangiare dolci xDXD ahah questa è l'astinenza dai biscotti u.u
 
Top
11 replies since 9/12/2011, 15:39   55 views
  Share