Cosa vi ha portato babbo natale???

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 25/12/2011, 11:43     +1   -1




Allora oggi è natale e penso che ognuno di noi abbia ricevuto qualcosa... quindi copndividiamo i nostri regali e le nostre emozioni sia positive che negative su ciò che abbiamo ricevuto =D**


Natale 2011



allora i regali li ho aperti praticamente mezz'ora fa XDXD dunque la mia sorellona mi ha fatto uno splendido set di intimo rosso per capodanno ** che hanno come disegnino una renna ed è bellissimo ** attendo giorno 1 soltanto per poterlo mettere ** poi mamma e papà mi hanno regalato la tavoletta grafica per uil pc ** la desideravo tantissimo ** così potrò fare lì i miei disegni senza bisogno di ricalcarli ** poi le nonne i soldi e mia zia un guanto e un grembiule da cucina rosa XD devo imparare a cucinare XDXD non so se ne arriveranno altri XDXD spero proprio di si XDXD

voi cosa avete ricevuto?
=D
 
Top
»yaka
view post Posted on 25/12/2011, 21:58     +1   -1




dunque dunque....
a mia zia avevo chiesto una saga di libri (purtroppo per lei sono 9 ç_ç), i miei mi hanno fatto un bracciale pandora con qualche ciondolo ** stupendo ** dagli altri zii ho ricevuto un altro libro xD e un completo intimo, i nonni hanno fatto la busta e da amici vari ho ricevuto una sciarpa, un lucidalabbra e un altro libro (per la serie leggere fa bene)
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 25/12/2011, 23:26     +1   -1




non ti piace leggere vero? XDXD che libri sono???
 
Top
»yaka
view post Posted on 25/12/2011, 23:54     +1   -1




io amo leggere xD però trovarsi una pila di 40 cm da leggere fa un certo effeto xD
cooomunque, i libri sono:
-le cronache del fuoco e del ghiaccio (cioè i 9 libri)
-inheritance
-parlami d'amore (quello della mia amica)
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 26/12/2011, 01:19     +1   -1




serioooo !! "le cronache del fuoco e del ghiaccio " mi incuriosisce ** di che parla???ahaha io per leggere sonoun tipo duro XDXDXD
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 11:28     +1   -1
Avatar

Sono un biscotto ricoperto di stelle.

Group:
FTMW Lover
Posts:
3,552
Reputation:
+4

Status:


Cronache del Ghiaccio e del Fuoco! Ti potrei amare! Io li ho già letti i primi nove :3 Il decimo credo che mi arrivi oggi u.u
Lune, è qualcosa di maledettamente bello e intricato. Siamo nei Sette Regni, una terra divisa in feudi, molto simile al nostro Medioevo, c'è tutto il gioco per il potere tra le case nobili più importanti, ma al di là del mare la vera regina spodestata vuole tornare al potere!
C'è anche il telefilm :3
 
Contacts  Top
»yaka
view post Posted on 26/12/2011, 12:30     +1   -1




E' stupendo ** ho visto il telefilm e me ne sono innamorata, quindi ora mi leggo i libri per sapere come continua xD
Luny devi guardarlo *ç*
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 14:17     +1   -1
Avatar

Sono un biscotto ricoperto di stelle.

Group:
FTMW Lover
Posts:
3,552
Reputation:
+4

Status:


Sisi, è stupenderrimo! Poi il telefilm è molto fedele al primo libro! Peccato siano solo 10 episodi c.c
 
Contacts  Top
»yaka
view post Posted on 26/12/2011, 15:49     +1   -1




be' almeno ogni episodio è da 1 ora invece che 40 minuti...
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 26/12/2011, 16:06     +1   -1




mi avete incuriosita ** uffa sto cercando di scaricare i software della tavoletta ma mi dice che il codice che inserisco è sbagliato O.O ma l'ho controllato 2000 volte!!! T.T
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 17:59     +1   -1
Avatar

Sono un biscotto ricoperto di stelle.

Group:
FTMW Lover
Posts:
3,552
Reputation:
+4

Status:


Maiuscole, minuscole, spazi e puntini vari? (sinceramente non me ne intendo ti tavole xD Però di solito con i codici sono quelli i casini)

Che bello, ho aperto tutti i regali *-* Microfono con cuffie per nerdare, set manicure (mia sorella è sempre un genio!), ciabatte orribili che però devo usare °-°, ricarica per il cellulare, un paio di libri (di cui l'atteso decimo della saga *-*), un paio di orecchini bellissimissimi, un paio di bracciali e un pigiama.. Oddio quanta roba >.< Oh, e buste da nonna e zii °-°
 
Contacts  Top
giosue94
view post Posted on 28/12/2011, 13:35     +1   -1




Io ho ricevuto due maglioncini di cui uno veramente orribile..50 euro ed un sedile massaggiante per vecchi (infatti è di mio padre ma la uso solo io u.u)
 
Top
~Sennar.
view post Posted on 28/12/2011, 14:53     +1   -1




Io ho ricevuto la bolletta di 300 euro da pagare, poi un SSD pacco che mi ha fatto imprecare sino a ieri sera e fra poco arriverà anche un bel monitor per il PC :DDD
 
Top
rabyt
view post Posted on 29/12/2011, 00:57     +1   -1




Nessun regalo .-. semplicemente, sommando tutte le buste dei parenti e genitori vari 130 euro .-.
 
Top
giosue94
view post Posted on 29/12/2011, 02:08     +1   -1




Il telefilm citato nelle discussioni più su sarebbe "games of thrones"? Perchè in quel caso l'ho visto pure io ed è fatto davvero bene...onestamente non pensavo derivasse da un libro..anche se un po' lo sospettavo. (in caso non fosse il telefilm cio di cui state parlando mi zittisco e mi metto in un angolo) ...
 
Top
19 replies since 25/12/2011, 11:43   75 views
  Share