Matrimonio da sogno con l’abito di Sakura

« Older   Newer »
  Share  
rabyt
view post Posted on 30/12/2011, 01:14     +1   -1




Il Tokyo Bridal Festa tenutosi il 23 e 24 dicembre al centro espositivo Big Sight di Tokyo è stato il palco ideale per la presentazione di un abito da sposa creato dalle Clamp. Per confezionarlo, le popolari mangaka si sono ispirate al loro manga Card Captor Sakura.

jpg



A sfilare sulla passerella con indosso questo fantasioso abito, una modella fino ad allora sconosciuta. Questo capo di alta moda è stato realizzato seguendo i nuovi dettami del mercato, che privilegiano l’individualità e l’originalità, portando così alla creazione dell’abito da sposa dei propri sogni. È davvero motivo di grande orgoglio per le Clamp, perché si tratta del primo esperimento che lega il mondo della moda e quello dei manga.

Oltre alla sfilata, era stato allestito uno stand per esporre il modello in questione ed erano stati montati dei pannelli su cui erano appesi alcuni disegni creati appositamente per l’evento, raffiguranti Sakura e Chii, un personaggio di Chobits, entrambe in versione sposa.

La partecipazione del gruppo di mangaka alla fiera non era certo un segreto; era, infatti, già stata annunciata sul loro sito ufficiale alcune settimane prima.


 
Top
0 replies since 30/12/2011, 01:14   8 views
  Share