Chiusura Megaupload

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2012, 21:51     +1   -1
Avatar

Sono un biscotto ricoperto di stelle.

Group:
FTMW Lover
Posts:
3,552
Reputation:
+4

Status:


E' stato appena annunciato. Chiudono Megaupload e Megavideo. :548:
www.bbc.co.uk/news/technology-16642369
 
Contacts  Top
lunetta1994
view post Posted on 19/1/2012, 21:53     +1   -1




mi hai anticipataa stavo per creare io la discussione XDXD è allucinanteee non possono chiudere megavideo e megaupload o.O adesso come faremo?? a quanto pare tutti i link degli streaming non funzioneranno più O.O è assurdo!! appena me l'hanno detto sono morta !! è la più grande ca**ata che abbiano mai fatto! O.O
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 21:56     +1   -1
Avatar

Sono un biscotto ricoperto di stelle.

Group:
FTMW Lover
Posts:
3,552
Reputation:
+4

Status:


Sono in lutto c.c I miei download strategici in combo c.c Dovrò studiare un altro piano è_è
 
Contacts  Top
lunetta1994
view post Posted on 19/1/2012, 22:10     +1   -1




esatto.. non lo so adesso vogliono togliermi anche l'aria che mi serve per campare??? XDXD ora intaseranno videozer che sicuramente chiuderanno fra qualche mese...-.- e a quel punto la strage avrà inizio o.O
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 14:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
FTMW Lover
Posts:
10,378
Reputation:
+14

Status:


Perchè quei ba****** non possono guadagnare soldi coi dvd e cose varie così ce lo chiudono .-.
Io mi stavo guardando un anime adesso sono rimasta a metà D:
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 20/1/2012, 15:31     +1   -1




che anime??? ora ho letto in giro su alcuni forum che forse lo riapriranno ma non so se sia una fonte molto attendibile...
 
Top
rabyt
view post Posted on 20/1/2012, 15:58     +1   -1




Kim Schmitz rischia 50 anni ._. ma tanto ha un bordello di soldi ormai ed esce subito xDD comunque per adesso gli Anonymous vogliono buttarlo su un altro dominio e intanto stanno attaccando il sito americano del dipartimento della giustizia, l’Universal Records e altri vari siti di organizzazioni ed etichette discografiche... Daje hacker, siamo tutti con voi xDDD
 
Top
»yaka
view post Posted on 20/1/2012, 15:59     +1   -1




si avevo già letto la brutta notizia ç_ç

CITAZIONE
[...] E' di poco fa la notizia che i procuratori federali della Virginia hanno chiuso quello che è forse il più grande sito di file sharing al mondo, www.megaupload.com (e conseguentemente anche www.megavideo.com), recentemente pubblicizzato sul web dalla lunga clip musicale qui sopra ma in attivo ormai da anni. Il sito, al 13° posto dei portali più cliccati sul web e catalizzatore, con i suoi 50 milioni di visitatori al giorno, del 5% del traffico complessivo della Rete, è accusato di aver causato all'industria cinematografica 500 milioni di dollari. Le due aziende responsabili del sito, Megaupload Limited e Vestor limited, sono accusate di aver deliberatamente utilizzato una serie di espedienti tecnici per violare le normative sul copyright, tra cui: reindirizzamenti, promozione dei siti con il maggior numero di download per link, eliminazione dietro richiesta dei proprietari di uno solo dei link con l'accesso al file. Attualmente, le autorità hanno bloccato tutti i server delle aziende (525 in Virginia, 630 nei Paesi Bassi più altri sparsi per il mondo) e hanno arrestato quattro dei sette componenti della Megaupload S.p.A., tra cui il suo fondatore, Kim Schmitz (in arte Kim Dotcom). E l'offensiva rischia di estendersi a molti altri siti di upload e sharing.

Quest'autentica azione di rappresaglia avviene a due giorni dalla "serrata" di Wikipedia, l'enciclopedia online, che per protesta al SOPA (Stop Online Piracy Act) e al PIPA (Protect IP Act) ha oscurato i suoi contenuti. Queste ultime due sono delle proposte di legge attualmente in discussione in America che, se approvate, permetterebbero a chi detiene il copyright di prodotti presenti in formato multimediale (film, musica, libri, ecc.) di agire concretamente contro siti che li diffondono in modo non autorizzato. L'azione, tuttavia, si estenderebbe anche a quei siti che consentirebbero un accesso a questo tipo di siti, come i motori di ricerca. L'azione combinata delle due leggi renderebbe, di fatto, lo streaming di contenuti tutelati da copyright un reato. Numerosissime le sfumature interpretative della legge e le sue possibili ripercussioni sul mondo libero del web, motivo per cui la Rete è insorta dichiarando a rischio la propria libertà.

[...] Nel frattempo, stanotte gli hacker di Anonymous hanno scatenato un contrattacco letale contro i siti justice.gov, universalmusic.com, riaa.com, copyright.com, attualmente non visibili. Dal loro canale twitter, minuto dopo minuto, gli hacker annunciano i siti attaccati, che immediatamente dopo non sono più accessibili. Ultima vittima risalente a poco fa, i siti www.fbi.com e www.fbi.gov. Queste le parole con cui Anonymous si presenta "We are the voice of the voiceless. We are the hope for the hopeless. Expect us", annunciando l'adesione di 122 proteste attive contro le 31 di ieri. E nel frattempo, come provocazione, compare una nuova pagina, megaupload.bz, che annuncia il ritorno del celebre sito. [...]

Fonte


 
Top
~ Stillborn
view post Posted on 20/1/2012, 16:03     +1   -1




Mi permetto di auto-citarmi dallo stato di feisbuk.

CITAZIONE (Stillborn @ 20/1/2012, 14:00 circa)
Addio, amico mio. Ricorderò per sempre la gratitudine, la gioia, la rabbia. Mi sei sempre stato accanto, anche se adesso di te rimane solamente l'eco di ciò che sei stato. Addio, Megaupload.

 
Top
rabyt
view post Posted on 20/1/2012, 16:34     +1   -1




72 minuti di silenzio per MegaVideo v.v
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 20/1/2012, 16:38     +1   -1




anche no o.o
 
Top
»yaka
view post Posted on 20/1/2012, 16:41     +1   -1




ormai faceva aspettare solo 30 minuti dopo i 72 di video ç_ç
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 20/1/2012, 19:06     +1   -1




ma a quanto pare non è niente di definitivo .. bisognerà attendere il 23 ... mha speriamo..
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 19:52     +1   -1
Avatar

Sono un biscotto ricoperto di stelle.

Group:
FTMW Lover
Posts:
3,552
Reputation:
+4

Status:


http://www.avaaz.org/it/save_the_internet_...6424368&v=12154

Vi lascio anche questa petizione contro la censura ^-^
 
Contacts  Top
»yaka
view post Posted on 20/1/2012, 20:24     +1   -1




firmata è.è
ormai mancano ancora circa 5000 persone, e ce n'è quasi una ogni secondo ò_ò
 
Top
22 replies since 19/1/2012, 21:51   110 views
  Share