Code Geass: Akito the Exiled., news

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 20/1/2012, 16:32     +1   -1




Code Geass: Akito the Exiled.




precedentemente vi avevamo annunciato che era in corso una nuova serie di code guess.. da qualche giorno sono disponibili sul web nuove informazioni!!!!
da ora in poi tutte le novità che riguardano questa nuova serie verranno postate in questa discussione ^^ buona lettura =D


Durante una una diretta online sulla Live TV di Bandai Namco sono intervenuti i produttori Yoshitaka Kawaguchi e Atsushi Yukawa, responsabili del franchise animato di Code Geass.
E' stata fatta una presentazione ufficiale della nuova serie di code guess dove sono state svelate tante nuove ed attesissime informazioni!
il nome del nuovo anime sarà : Code Geass: Boukoku no Akito (traducibile in italiano come "Akito della Nazione in Rovina"), di cui è stato rilasciato un video promozionale della durata di 90 secondi..meglio di niente XD

ecco qualche altra informazione sulla nuova serie...

9783-xvo9u449ae



come titolo per la nuova serie è stato scelto a livello internazionale "Code Geass: Akito the Exiled."

La sua trama sarà ambientata nel 2017, nello stesso universo di Lelouch, il protagonista delle serie precedenti , ma ci saranno dei cambiamenti...differenti saranno soprattutto location e ovviamente anche i personaggi .
Gli eventi dunque si svolgeranno principalmente nel continente europeo, dove le forze alleate dell'Euro Universe (E.U.) stanno combattendo contro il Sacro Impero di Britannia.
Rischiando definitivamente la sconfitta, l'esercito dell'Euro Universe ricorre all'impiego della nuova divisione speciale “W-0″, nella quale milita il giovane protagonista Hyuga Akito. Per influenzare le sorti dello scontro, interverrà anche Layla Markale, un ex membro dell'aristocrazia di Britannia, ora al comando di uno squadrone di piloti di Knightmare Frame, provenienti dall'area 11 (il Giappone in Code Geass). Presto si ritroveranno tutti su un campo di battaglia, dove le probabilità di successo della missione, come quelle di sopravvivere, sfioreranno appena il 5%.


ecco il video promozionale =)