Bleach : ultimo atto!, la saga finale

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 1/2/2012, 19:02     +1   -1





Sul numero 10 del 2012 della rivista Weekly Shonen Jump, nel corso della terza ed ultima settimana di pausa del manga dopo la fine di una breve saga, è stato annunciato che Bleach di Tite Kubo (ZombiePowder), uno dei best seller della casa editrice Shueisha, sta entrando nel suo arco narrativo finale, dopo oltre 10 anni di serializzazione, iniziata nel 2001. Ciò non comporta necessariamente, tuttavia, che l'opera si concluderà in tempi brevi, dato che un arco narrativo può protrarsi per alcuni anni.
Il manga di Kubo al momento consta di 53 volumi, l’ultimo dei quali è uscito nel dicembre 2011.


e si proprio bleach uno degli shonen più famosi è arrivato al capolinea... speriamo che il finale lasci senza fiato ...


fonte: animeclick
 
Top
»yaka
view post Posted on 1/2/2012, 19:28     +1   -1




Sì, l'avevo già sentito.
Seguo Bleach da un po' e credo sinceramente che come opera non possa espandersi più di troppo, quindi direi che un bell'arco finale che risponda agli ultimi quesiti rimasti in sospeso ci sta più che bene ;)
Mi aspetto qualcosa di meglio dell'ultimo arco (osceno D:) e do fiducia a Tite.
 
Top
Giosuè94
view post Posted on 1/2/2012, 20:24     +1   -1




per ultimo arco (osceno) intendi quella di Aizen? :6m8:
 
Top
»yaka
view post Posted on 1/2/2012, 20:30     +1   -1




no, quello dei fullbring D:
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 1/2/2012, 21:03     +1   -1




lui segue solo l'anime e ancora non credo ci siano arrivati XDXD comunque si da un lato è un bene che stia finendo.. dall'altro mi mancherà ichigo XDXD
 
Top
~Sennar.
view post Posted on 1/2/2012, 23:02     +1   -1




Sinceramente dopo il Getsuga finale contro Aizen, almeno secondo il mio modesto parere, Bleach è andato un po' sul ridicolo. Fullbring?? Ma per cortesia...
 
Top
Giosuè94
view post Posted on 1/2/2012, 23:27     +1   -1




Nono.. ci sono arrivato al fullbring .. no ma concordo anche io sul fatto che non mi sta piacendo tanto questa saga..tranne per l'animazione..quella è fatta benissimo..se si prende ichigo della prima puntata e quello dell'ultima potresti facilmente dire che sono due anime diversi :blink:
 
Top
† Blea¢h †
view post Posted on 2/2/2012, 12:42     +1   -1




BLEACH È IL MIGLIOR ANIME/MANGA DI SEMPRE DAL PRIMO EP FINO ALLA SAGA DEI FULLBRINGERS
MI DISPIACERÀ UN BOTTO QUANDO FINIRÀ

ECCO IL MIO PENSIERO.
 
Top
~Sennar.
view post Posted on 2/2/2012, 13:01     +1   -1




Però dovresti almeno aver percepito il calo di "qualità" riguardante la trama della nuova saga -che a mio avviso non s'avea da fare-. Un po' di spirito critico EH GIANLUCA!!
 
Top
† Blea¢h †
view post Posted on 2/2/2012, 13:08     +1   -1




calo di qualità?
questa dei fullbringer è stata una saga "ponte" per la prossima quella potente xD

ovviamente c'è meno brivido di tutte le altre saghe ma nn è il caso di lamentarsi per cosi poco xD
 
Top
~Sennar.
view post Posted on 2/2/2012, 13:14     +1   +1   -1




De gustibus... Secondo me poteva anche finire con la saga di Aizen, anche se comunque manca il bankai del primo capitano che mi incuriosisce.
 
Top
† Blea¢h †
view post Posted on 2/2/2012, 13:26     +1   -1




ci sono 10.0000000 buoni motivi per far con tinuare bleach oltre al bankai di yamamato xD

 
Top
lunetta1994
view post Posted on 2/2/2012, 13:40     +1   -1




Per quanto possa piacermi Bleach anche io sono d'accordo sul fatto che sarebbe già dovuto finire con la sconfitta di Aizen .. comunque a quanto pare quest'ultima saga non sembra avere un numero preciso di capitoli ma si sa per certo che sarà più lunga di quella degli arrancar che contava almeno un 28 volumi circa... quindi ne avremo ancora per un bel po'..
 
Top
† Blea¢h †
view post Posted on 2/2/2012, 21:42     +1   -1




E IO DIRE ANCHE PER FORTUNA! XD
 
Top
Giosuè94
view post Posted on 4/2/2012, 12:36     +1   +1   -1




Mmm non credo tu sia molto obiettivo..c'è il tuo avatar che in un certo qual senso me lo fa pensare xD
 
Top
14 replies since 1/2/2012, 19:02   65 views
  Share