SANREMO 2012

« Older   Newer »
  Share  
rabyt
view post Posted on 18/2/2012, 01:25     +1   -1




Non posso credere di non averla già aperta xD

PARLIAMO DI SANREMO V_V
 
Top
Giosuè94
view post Posted on 18/2/2012, 10:40     +1   -1




Mmm .. dovrebbe vincere Arisa..è la più decente..
 
Top
rabyt
view post Posted on 19/2/2012, 05:49     +1   -1




Io, chiaramente, tifavo per Dolcenera, comunque mi è piaciuta tantissimo quella di noemi, e poi mi sono piaciuti anche Carone-Dalla...
Comunque, per quanto riguarda la serata dei duetti di venerdì ho adorato noemi e curreri (noemi e curreri con una canzone scritta da fabrizio moro uòawhrnudròòg <3<3 stupendi xD) e penso che il migliore sia stato quello tra i matia bazar e mauro coruzzi (platinette), lui è stato elegantissimo e meraviglioso
fine v.v (ho scritto tutto questo perchè aspettavo che il mio pc finisse di scaricare una cosa lol)
 
Top
federickks
view post Posted on 19/2/2012, 12:43     +1   -1




CITAZIONE (rabyt @ 19/2/2012, 05:49) 
Io, chiaramente, tifavo per Dolcenera, comunque mi è piaciuta tantissimo quella di noemi, e poi mi sono piaciuti anche Carone-Dalla...
Comunque, per quanto riguarda la serata dei duetti di venerdì ho adorato noemi e curreri (noemi e curreri con una canzone scritta da fabrizio moro uòawhrnudròòg <3<3 stupendi xD) e penso che il migliore sia stato quello tra i matia bazar e mauro coruzzi (platinette), lui è stato elegantissimo e meraviglioso
fine v.v (ho scritto tutto questo perchè aspettavo che il mio pc finisse di scaricare una cosa lol)

Huuhuhu xD .. Anchio tifavo dolcenera ..peccato! E geppi é stata fantastica con morandi..ce li vedo come coppia di presentatori del momento XD

Adesso vado.. Ci vediamo a casa XDXD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 19/2/2012, 15:30     +1   -1




io tifavo Dolcenera e Arisa ! Emma secondo me era troppo scontata... e poi dai è da quando Emma si è esibita all'inizio della serata che si vedeva che aveva vinto lei.. era troppo emozionata e non era il suo primo festival XD però la canzone è carina..
 
Top
;yaka
view post Posted on 19/2/2012, 16:11     +1   -1




secondo me emma è quella che meritava di meno fra le tre finaliste :6m8: sia quella di noemi che qualla di arisa erano molto più belle

per quanto riguarda i giovani secondo me era scontata la vittoria di casillo, era già più che conosciuto e aveva i suoi fan
mi è sembrato scorretto verso gli altri
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 19/2/2012, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (;yaka @ 19/2/2012, 16:11) 
secondo me emma è quella che meritava di meno fra le tre finaliste :6m8: sia quella di noemi che qualla di arisa erano molto più belle

per quanto riguarda i giovani secondo me era scontata la vittoria di casillo, era già più che conosciuto e aveva i suoi fan
mi è sembrato scorretto verso gli altri

quoto tutto XD maledetti talent a parte l'anno scorso vincono sempre quelli che escono da amici o.o
 
Top
;yaka
view post Posted on 19/2/2012, 22:50     +1   -1




tra l'altro l'anno scorso emma è arrivata seconda
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 21/2/2012, 01:48     +1   -1




si infatti -.- non dico che lacanzone sia bruttissima ma ce n'erano di migliori... comunque d'alessio ha ragione quando dice che lamodalitàdi televoto è sbagliata...
 
Top
rabyt
view post Posted on 21/2/2012, 03:22     +1   -1




però se proprio doveva vincere uno di amici potevano far vincere Carone, perché la canzone era davvero bella, poi con lucio dalla...voglio dire xDD
Tra le tre finaliste la migliore secondo me era noemi, quella canzone è stupenda ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi, comunque i matia bazar non meritavano di uscire, dovevano buttare fuori d'alessio e bertè dopo quella tamarrata con dj fargetta ahahah xD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 21/2/2012, 09:37     +1   -1




ahahah ionon l'ho vista quella puntata XDXD ora che l'ho ascoltata meglio quella di noemi è carina .. la cosa chenon sopporto è che ogni anno vincono sempre quelli di amici -.- .. ditemi chi vince amici quest'anno e vi dirò chi vincerà il festival di sanremo 2013 -.-" che poi non mi spiego ancora come mai non abbia mai partecipato alessandra amoroso .. lei arriva come supporto e fa vincere tutti ..mha è vero quando dicono che non si premia più la qualità mala popolarità..
 
Top
10 replies since 18/2/2012, 01:25   45 views
  Share