Lucy VS Flare, 1° Battaglia ( primo giorno)

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 29/2/2012, 18:38     +1   -1




La prima Battaglia delle olimpiadi di Magia vede sfidarsi Lucy Heartfilia (Fairy TailA) contro Flare Corona (Raven Tail)

Prologo



200px-GMG_round_1


Con la fine di "Hidden", inizia la battaglia della prima giornata dei Grandi Giochi della magia '. Gli annunciatori spiegano come sisvolgeranno i combattimenti . Gli organizzatori dell'evento sceglieranno un Mago di ciascuna squadra che combatterà con un altro Mago di un altro team. La battaglia della prima giornata vede cme protagonisti il Team A di Fairy Tail con Lucy Heartfilia e il Team di Raven Tail con Flare Corona.
200px-GMG_round_1


Lucy mentre scende in campo Ripensa a quello che i membri Raven Tail hanno fatto a Wendy, per questo promette a sè stessa che sarebbe stata lei la vincitrice
Pantherlily, Happy e Makarov sono stupiti dalla determinazione di Lucy, ma Mavis silimita solo a guardare e chiedersi quale possa essere l'obiettivo di Raven Tail . Makarov grida che partecipano solo per buttare loro fuori, ma Mavis ritiene che vi sia qualcosa di più di quello. L'uomo Zucca incita le due partecipanti ad entrare nel campo e annuncia che tutta l'arena rappresenta il campo di battaglia. Tutti gli altri vengono quindi portati nelle aree di attesa. Il tempo limite perla battaglia è di 30 minuti, se al termine dei minuti concessi per la lotta unodeidue partecipanti viene reso incapace di combattere l'altrosi aggiudicherà la vittoria, e dopo aver annunciato ciò , la battaglia comincia . .



Sviluppo




Lucy fa la prima mossa convocando Taurus, che rapidamente si scaglia contro Flare, che lo evita con un salto. Lucy successivamente convoca con rapità anche Scorpio che attacca subito Flare con con Buster Sand. La magia di Flare leconsente di manipolare i suoi lunghi capelli rossi e li usa come scudo per proteggersi dall'attacco di Scorpio. Lucy, mentre tiene le chiavi dei due spiriti nella stessa mano , dice a Taurus di utilizzare la sabbia di Scorpio. Taurus esegue il comando della sua padrona e risucchia con la sua ascia la sabbia generata da Scorpio , finché l'ascia non ne è interamente ricoperta, nel frattempo sugli spalti Alzack Connell, Bisca Connell e la loro figlia sono stupiti dalla capacità di Lucy dipoter evocare un numero maggiore di spiriti contemporaneamente . Taurus scaglia contr Flare l'attacco Sandstorm Axe Aldebaran, facendola cosìmrisucchiare dal tornado che la scaglia in alto.
Mentre è a mezz'aria, Flare ricorre alla Hair Shower - Wolf Fang:(raffica di capelli: zanna del lupo) i capelli si trasformano così in un grosso lupo che attacca Lucy.
Lucy chiama subito Cancer che taglia i capelli di Flare , che perso completamente il senno , manda i suoi capelli sotto terra per coparire proprio sotto Lucy afferrandole i piedi e la sollevandola in aria,perpoi essere scaraventata al suolo. A questo punto Lucy ricorre alla sua Fleuve d'étoiles (la frusta) che si muove seguendo la volontà di chi la possiede ( come i capelli di Flare). Lucy afferrà così il polso della sua avversaria, entrambe cominciano a tirarsi l'un l'altro lanciandosi a vicenda in aria per poi girare e cadere a terra.
Lucy si rialza più agguerrita che mai ,Flare, arrabbiata per ciò che Lucy ha fatto ai suoi capelli, manda nuovamente i suaoi capelli sottoterra . Lucy si chiede da dove riemergeranno e si guarda intorno , ma Flare punta il dito verso il resto dei membri di Fairy Tail . Lucy si accorge che una ciocca di capelli è riemersa accanto ad Asuka Connell, ignara di tutto. Lucy cerca di avvertirla, ma viene fermata da Flare che le avvolge i capelli intorno alla bocca e la gettaa terra prima che possa reagire. Flare poi le ordina di stare zitta e le dice che se non fa come dice qualcosa di brutto sarebbe successo alla piccola Asuka.
Flare , usando i suoi capelli , comincia a frustare Lucy ferendola in tutto il corpo.
La folla, così come i commentatori, si chiedono cosa sia successo dal momento che Flare era apassata in vantaggio così velocemente quando un momento prima sembrava che fossero in parità. Lucy viene attaccata ancora una volta e, dopo essersi scusata con i suoi amici , si arrende.
Tuttavia, Flare avvolge i capelli attorno alla bocca di Lucy , chiedendole ironicamente chi le avesse datoilpermesso di parlare.
Flare afferra ancora una volta Lucy con i suoi capelli immobilizzandola , e annuncia alla maga che ha intensione di divertirsi molto con lei. Flare all'inizio pensa di umiliarla spogliandola davanti a tutti ma subito dopo cambia idea , decide di marchiare a vita Lucy con il marchio di Raven Tail , e decide di marchiarla proprio sopra il suo simbolo di Fairy Tail.
Lucy la implora di non farlo, ma Flare le ricorda che non ha il permesso di parlare.
In mezzo alla folla, Natsu corre verso Asuka dopo aver sentito Lucy chiamano il nome della bambina , e trova così i capelli di Flare,e dopo averli spezzati chiama Lucy dicendole che è la sua occasione. Lucy ringrazia Natsu , e invoca (senza ricorrere alla chiave) Gemini che l'aiuta a liberarsi tagliando i capelli di Flare e attaccandola .
Una volta libera Lucy dice a Gemini che avrebbero usato " quell'attacco" , ma Gemini sembra essere un po' perplesso , infatti, dice alla padrona che quell'attacco non è stato provato molte volte e che la riuscita non è sicura , ma Lucy è determinata e dice a Gemini di prendere le sue stesse sembianze e lo spirito obbedisce senza esitare (anche se si trasforma in Lucy versione post-doccia).
Jet a questo punto dice che se Gemini si fossetrasformato in Luxus o in Erza , Lucy avrebbe vinto sicuramente, ma Levi smentisce dicendo che Gemini può assure le sembianze solo di coloro che hanno un potere magico simile al suo.
Lucy e Gemini iniziano ad evocare il potere magico che li circonda e iniziano a recitare un incantesimo.
Hibiki Lates (membro dei Blue Pegasus) è stupito del fatto che Lucy abbia imparato l "ultima magia delle stelle", mentre Flare rimane terrorizzata dall'enorme potere. Lucy e Gemini stringono l'uno la mano dell'altra , e dopo aver finito di recitare l'incantesimo Lucy apre gli occhi. Lucy usa Urano metria e le stelle delle 88 costellazioni appaiono intorno a lei, mentre Flare guarda in preda al terrore. La folla impazzisce, i compagni di squadra sono stupiti, e le delle stelle brillano, e poi scompaiono. Tutti rimangono stupiti quando la magia viene cancellata , e Flare, ancora impaurita , alza gli occhi e conclude che Obra è intervenuto. Erza e Elfman sono perplessi e Lucy cade a terra sfinita , la battaglia si conclude con la vittoria di Flare.

Al Termine


Lucy, sul pavimento, viene ridicolizzato dal pubblico e scoppia in lacrime. Natsu, sapendo che la perdita non era colpa sua, la conforta e rallegra i suoi compagni , promettendo che anche se non hanno ancora nessun punto, nel prossimo evento faranno faville.













in aggiornamento

Edited by lunetta1994 - 4/3/2012, 15:24
 
Top
0 replies since 29/2/2012, 18:38   94 views
  Share