Mystogan (Jellal Fernandes) VS Jura Neekis, 4° Battaglia ( primo giorno)

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 4/3/2012, 17:15     +1   -1




4° e Ultima battaglia dellaprima giornata :
Fairy Tail B VS Lamia Scale.



Prologo


L'ultima Battaglia della prima giornata vede scontrarsi Jellal Fernandes (Fairy Tail B) , spacciatosi per Mystogan , e Jura Neekis ( Lamia Scale). Prima che la battaglia cominci Erza chiede come sia possibile che Jellal sia un membro della squadra B , il Master Makarov le risponde che in fin dei conti Jellal e Mystogan sono la stessa persona. Anche la stessa Mavis si accorge che Jellal non è un membro di FT , ma gli permette di partecipare perchè il suo cuore è come quello dei membri di Fairy Tail.Nel frattempo, al di fuori del Domus Flau , Ultear e Meredy osservano la battaglia attraverso uno degli orbs di Ultear , le ragazze sembrano molto preoccupate perchè temono che Jellal possa rivelare la proprio identità.

Battaglia


Una volta scesi in campo , prima di cominciare a combattere , sia Jellal che Jura promettono di vincere per la propria Gilda.
Ad attacare per primo è Jellal , che corre verso il suo avversario pronto ad attaccarlo con i suoi Magic Staves ( i bastoni magici).
Tuttavia, Jura attende con calma il momento preciso per attaccare, e lo fa utilizzando due dita per creare degli enormi pilastri che fuoriescono dalla terra, con i quali cerca di fermare l'avanzata di Jellal , ma Jellal sfugge rapidamente tutti gli attacchi saltando da un pilastro a l'altro.
Jellal lancia i suoi cinque Magic Staves intorno Jura, tramite i quali sferra un attacco attraverso un canto sacro.
Jura esce incolume dall'attacco e attraverso la sua magia crea una grande mano di pietra con la quale sferra un pugno al suo avversario. Jellala sferra l'attacco Three Layered Magic Circle ( un cerchio d'acqua formato da tre anelli) con il quale reindirizza l'attacco verso Jura , ma il mago di Lamia Scale non si fa sorprendere e riesce a manipolare ancora una volta il suo incantesimo e a colpire Jellal alle spalle.
Jellal a questo punto capisce di non poter battere Jura utilizzando le tecniche di Mystogan , così ricorre alla magia meteor. Jellal acquista velocità e si dirige verso Jura che cerca di bloccarlo con la magia Iron Rock Wall (muro di pietra) ma Jellal aggira l'ostacolo e colpisce Jura.
Jura a questo punto scompone il muro precedentemente creato e indirizza i mattoni di pietra verso Jellal , uno di questi riesce a colpire Jellal che dice di aver completato la sua tecnica appena in tempo, dopo quest'affermazione Jura alza gli occhi al cielo e vede una serie di stelle magiche , Jellal dice che egli sarà giudicato dalle sette stelle e sferra l'attacco "Grande Carro" (Grand Chariot). Jura riesce a difendersi con Rock Mountain. Jura capisce chi si nasconde dietro la maschera di Mystogan.
Jellal è determinato a far vincere Fairy Tail e si prepara a scagliare True Heavenly Body Magic.. quando è in procinto di terminare l'incantesimo Jellal sente un bruciore alla bocca e comincia ad urlare , tutti rimangono straniti dal comportamento di Jellal, a causare questa reazione è stata Meredy ,che attraverso il collegamento sensoriale , con l'aiuto di Ultear, cerca in tutti i modi di fermare Jellal perchè attraverso quella magia il mago potrebbe essere scoperto alla fine del collegamento sensoriale Jellal cade a terra sfinito e perde l'incontro.

Dopo lo scontro


Jura vince la battaglia e Jellal torna dai membri della sua squadra...


Jura Wins!







Edited by lunetta1994 - 8/6/2012, 17:28
 
Top
0 replies since 4/3/2012, 17:15   70 views
  Share