Una storia inedita per il film di Index (Anime)

« Older   Newer »
  Share  
rabyt
view post Posted on 7/3/2012, 13:46     +1   -1




Lo scorso mese di ottobre avevamo scritto sulla realizzazione di un nuovo film basato su To Aru Majutsu no Index, solo quest'oggi siamo in grado di dirvi che l'adattamento cinematografico in questione non seguirà l'opera originale ma avrà una trama del tutto inedita. Per i fan che attendono di sapere una data di uscita, questa è ancora avvolta nel mistero, i produttori sono molto restii a rilasciare informazioni sulla produzione, infatti la notizia non arriva per vie ufficiali.


jpg


Un utente di twitter ha posto dei quesiti riguardo la storia trattata nel film, voleva sapere se questa avrebbe coperto gli eventi narrati nel quindicesimo volume delle light novel. In risposta è intervenuto l'editor della serie Kazuma Miki, che lavora presso la rivista Dengeki Bunko di proprietà della compagnia ASCII Media Works. Stando alle sue parole, l'autore di To Aru Majutsu no Index, Kazuma Kamachi, è al lavoro sulla stesura di una sceneggiatura originale per il film, pertanto il materiale proposto non proseguirà quanto visto nell'anime e non adatterà le novel.

Lo stesso Kazuma Miki a gennaio aveva affermato che per tutto l'anno la serie di Index sarebbe stata al centro di importanti avvenimenti. Aveva poi suggerito che qualcosa sarebbe stato annunciato anche per To Aru Kagaku no Railgun. Tutto questo proliferare di trasposizioni animate e grandi progetti sarebbe dovuto ai festeggiamenti del ventesimo anniversario di ASCII e Media Works. Si tratta del primo ventennio delle singole case editrici, difatti la loro fusione è avvenuta nel 2008.
 
Top
0 replies since 7/3/2012, 13:46   5 views
  Share