Chariot (1° Prova 2° giornata), Grand Magic Game / Dai Mato Embu

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 23/3/2012, 20:15     +1   -1




Chariot ( Carro-???) è un evento che si svolge nei giochi olimpici ( Grand Magic Game / Dai Mato Embu) della magia nell'anno X791.

Prologo


Finalmente è cominciata la seconda giornata della olimpiadi ,la prova/evento del giorno consiste in un gioco chiamato Chariot.
L'ospite d'onore della giornata è il reporter del weekly sorcerer Jason! Questa prova consiste nell'attraversare un percorso fatto interamente da carri ,legati tra loro per mezzo di catene molto resistenti , che sono in continuo movimento.
Questo percosro attaversa le vie principali della città di Crocas fino ad arrivare all'arena del Domus Frau.
Regole e spegazione
In questo gioco, i partecipanti vengono fatti correre lungo le cime di carri interconnessi, che partono da una estremità del Crocus fino all'arena. Nonostate sembri una prova facile gli stessi presentatori dicono che non è una semplice gara.. inoltre i partecipanti durante la gara devono attenersi a delle regole:
■ La magia può essere utilizzata in qualsiasi momento sia per aiutare i concorrenti a raggiungere il traguardo più velocemente sia per ostacolare gli altri concorrenti.
■ Chiunque faccia cadere i carri sarà squalificato.
■ Il vincitore sarà il mago che raggiungerà l'Arena per primo.

A partecipare all'evento sono : Natsu (Fairy Tail A), Gajeel (Fairy Tail B), Bacchus (4Cerberus),Kurohebi (Reven Tail), Risley (Mermaid Heel),Yuka Suzuki (Lamia Scale), Ichiya Vandalay Kotobuki (Blue Pegasus), Sting Eucliffe (Sabertooth).

Svolgimento


L'evento si presenta in "media res" (xD) , ovvero nel bel mezzo dei fatti(sarebbe meglkio dire quasi concluso ) , troviamo tutti i partecipanti vicino alla linea d'arrivo che si battono tra di loro mettendo in mostra la loro magia.. tutti tranne i tre dragon-slayer! Gajeel , Sting E Natsu infatti , so no praticamente ancora all'inizio del percorso a causa della cinetosi ( disturbo verso i mezzi di trasporto che fanno stare male chi ne soffre). In prima posizione c'è Kurohebi (Raven Tail) seguito da Ichiya in seconda , Yuka in terza , Risley (Mermai Heel) in quarta ,Bacchus (4Cerberus) in quinta. In sesta posizione Sting seguito da Gajeel e Natsu. Durante la corsa Yuka utilizza la magia Wave Boost , un attacco che aumenta la velocità di yuka e, a suo dire, dovrebbe impedire agli altri concorrenti di utilizzare la magia. Ma Risley schiva facilmente l'attacco utilizzando la sua trasformazione Gravity , mentre Ichiya usa il suo magico profumo per aumentare la sua velocità . Vedendo i suoi avversari fare del loro meglio, Bacchus scatena la sua forza e distrugge un carro, facendo perdere l'equilibrio agli altri concorrenti , Bacchus ne approfitta e taglia per primo il traguardo facendo guadagnare alla sua squadra 10 punti. Il secondo a tagliare la linea d'arrivo è Kurohebi, seguito da , Risley, Yuka e Ichiya.
Nel frattempo, i tre cacciatori di draghi sono ancora a metà percorso e la folla comincia a ridere di loro. Natsu e Gajeel, tuttavia, sono determinati a continuare ed a finire la gara per la loro gilda e mentre Sting si arrende chiede loro il motivo per cui stanno partecipando al torneo. Natsu risponde che lo ha fatto per gli amici della sua gilda che li hanno aspettati per 7 lunghi anni. Sentendo le parole di Natsu, i membri della gilda cominciano a piangere, Natsu e Gajeel raggiungono il traguardo , vincendo Natsu si aggiudica due punti mentre Gajeel un punto .

Fine



Una volta finita la gara , Sting lascia il campo infastidito e arrabbiato a causa della risposta ricevuta da Natsu.


 
Top
0 replies since 23/3/2012, 20:15   32 views
  Share