The Avengers

« Older   Newer »
  Share  
rabyt
view post Posted on 23/4/2012, 19:15     +1   +1   -1




300px-The_Avengers_Logo


Il film è incentrato sul supergruppo dei Vendicatori, supereroi dei fumetti Marvel Comics, è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Pictures. Rappresenta un crossover cinematografico tra i protagonisti di alcune pellicole prodotte dai Marvel Studios: Iron Man e Iron Man 2, L'incredibile Hulk, Thor e Captain America - Il primo Vendicatore. Il potenziale incontro tra questi eroi Marvel e la formazione di una squadra era stata evidenziata dal marketing ed è stata ripetutamente citata e menzionata nei vari film, ciascuno dei quali conteneva un riferimento ad un altro (ad esempio, in L'incredibile Hulk, alla fine, compare Tony Stark che parla proprio della composizione di un team; inoltre in Iron Man 2 appare, durante le scene, lo scudo di Capitan America, e alla fine della pellicola, si vede l'agente dello S.H.I.E.L.D. reperire, in New Mexico, il martello di Thor, come nell'intro dell'omonimo film) con la presenza ricorrente dei personaggi Tony Stark, Nick Fury e Phil Coulson come elementi unificanti.



Ed io non vedo l'ora *______*
però non mi piace proprio il fatto che abbiano cambiato l'attore che fa Hulk
 
Top
rabyt
view post Posted on 25/4/2012, 19:49     +1   +1   -1




Ho appena visto The Avengers al cinema...

Furioso orgasmo geek….. must go again !!!
 
Top
´yaka
view post Posted on 28/4/2012, 16:59     +1   +1   -1




Oddio così mi fai venir voglia di vederlo **
 
Top
Juvia&Gray
view post Posted on 1/5/2012, 11:10     +1   -1




te lo consiglio è veramente una cosa spettacolare!
 
Top
toxoplasmosi
view post Posted on 1/6/2012, 09:56     +1   -1




mamma mia è stupendo *_____*
 
Top
4 replies since 23/4/2012, 19:15   23 views
  Share