Dakara Boku wa H ga Dekinai previsto per luglio (Anime)

« Older   Newer »
  Share  
toxoplasmosi
view post Posted on 1/6/2012, 09:53     +1   -1




Sembra proprio che quest'estate sarà all'insegna dell'ecchi! A confermarlo è il sito web ufficiale dell'anime in via di produzione dal titolo Dakara Boku wa H ga Dekinai (traducibile come "E così non posso eccitarmi"), il quale annuncia il suo esordio per il mese di luglio. Si parla di ecchi per una ragione ben evidente: lo studio incaricato della produzione non sarà altri che lo studio feel, noto ai più per Mayo Chiki! ed il controverso Yosuga no Sora. Le due serie sono conosciute per i loro contenuti un po' piccanti, cosa che verrà sicuramente riscontrata nel nuovo anime, che già ha di per sè un titolo molto eloquente.


4189_3004188_310
4187_3054190_300

Ciò che sorprende è però l'immagine che accoglie gli utenti sul sito. L'anime che debutterà su vari canali, compreso AT-X, si presenta infatti con un design dei personaggi decisamente diverso da quello del manga. Tale differenza è dovuta allo stile di Kanetoshi Kamimoto (Yosuga no Sora, Burst Angel), colui che adatterà i disegni di Yoshiaki Katsurai, accompagnato dal regista Takeo Takahashi (Yosuga no Sora) e dal suo alunno Naruhisa Arakawa (Spice and Wolf, Yosuga no Sora).

4186_707

2357_707

Trama:
Kaga Ryosuke è il pervertito numero uno dell'istituto Touen Gakuen. Durante un giorno di pioggia, vede per strada una bella ragazza con gli occhi rossi completamente fradicia. Nonostante tutte le persone che le camminano affianco la evitino, il ragazzo, al quale è stato insegnato di far tesoro delle donne, le offre il suo aiuto e le promette di potersi asciugare a casa sua. Ryosuke non può certo immaginare quello che lo aspetta: la ragazza lo pugnala al petto e lo lascia morire. Risvegliatosi Ryosuke scopre che la ragazza è la dea della morte Risara. Per un contratto fatto con lei, non potrà più provare eccitamento nel guardare le ragazze. I suoi giorni da adolescente sono quindi giunti alla fine?
L'opera originale è una raccolta di light novel curata da Pan Tachibana, uno scrittore che si occupa anche di sceneggiature destinate ai videogiochi. Finora Fujimi Fantasia Bunko ha pubblicato cinque volumi di questa serie. L'adattamento manga, invece, viene serializzato su Dragon Magazine, rivista bimensile edita sempre dalla casa distibutrice Fujimi Shobo.



Fonte: Jigoku
 
Top
Juvia&Gray
view post Posted on 4/6/2012, 16:20     +1   -1




uffa e io che speravo in qualche shonen o shoujo carino >.<
 
Top
1 replies since 1/6/2012, 09:53   21 views
  Share