creazione!

« Older   Newer »
  Share  
.Loki.
view post Posted on 5/6/2012, 06:32     +1   +1   -1




A parte il fatto che sono entrato in crisi perche non sapevo dove metterlo e se ho sbagliato sezione del forum chiedo venia :Qgy:

Ho creato un mini capitolo di fairy tail tutto mio, ovviamente non regge il confronto con l'originale e inoltre se trovare errori grammaticali è perche sulla trascrizione sono andato molto di fretta xD

Insomma non mi insultate troppo per gli orrori che vedrete!

 
Top
rabyt
view post Posted on 5/6/2012, 08:37     +1   -1




Sposto in Fan Fictions&Fan Art u.u
 
Top
.Loki.
view post Posted on 5/6/2012, 11:33     +1   -1




Grazie ,immaginavo che avevo sezione sbagliato :unsure: scusate xD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 6/6/2012, 13:00     +1   -1




la storia mi incuriosisce tantissimo *-* l'idea di fare un fumetto utilizzando le immagini dell'anime è grandiosa XD ti prego continua *-*
 
Top
.Loki.
view post Posted on 6/6/2012, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (lunetta1994 @ 6/6/2012, 14:00) 
la storia mi incuriosisce tantissimo *-* l'idea di fare un fumetto utilizzando le immagini dell'anime è grandiosa XD ti prego continua *-*

Ad essere sincero la storia avrei potuto introdurla meglio :(
questo è stato il mio primo tentativo e il comparto grafico mi ha richiesto piu attenzione di quanto pensassi, ricordarsi gli episodi in cui le situazioni possono combaciare e essere rapidi del catturare la giusta espressione dei personaggi non è affatto semplice XD
 
Top
Juvia&Gray
view post Posted on 7/6/2012, 17:24     +1   -1




anche io voglio il seguito !!!

CITAZIONE
Ad essere sincero la storia avrei potuto introdurla meglio
questo è stato il mio primo tentativo e il comparto grafico mi ha richiesto piu attenzione di quanto pensassi, ricordarsi gli episodi in cui le situazioni possono combaciare e essere rapidi del catturare la giusta espressione dei personaggi non è affatto semplice XD

immagino la faticaccia !!
 
Top
.Loki.
view post Posted on 28/6/2012, 19:00     +1   -1




UFFA non trovo mai il tempo per continuare la storia che avevo introdotto, anche se avevo mesos da parte immagini e pensato a come impostarla XD
 
Top
Jellal_92
view post Posted on 29/6/2012, 15:15     +1   -1




un rimedio efficace e bello per risolvere il problema del disegno ahaha la storia sembra avvincente quindi mi piacerebbe leggere il seguito bel lavoro !!!
 
Top
7 replies since 5/6/2012, 06:32   57 views
  Share