Naruto: verso la fine secondo Kishimoto

« Older   Newer »
  Share  
rabyt
view post Posted on 25/6/2012, 19:14     +1   -1




In un articolo riguardante Naruto pubblicato sul giornale Asahi Shimbun, l'autore Masashi Kishimoto ha rivelato che la sua opera, uno dei manga più influenti nel panorama dell'editoria giapponese, si sta avviando verso la sua conclusione.

4423_707

Kishimoto ha aggiunto "Come si chiuderà Naruto è già stato deciso. La storia si svilupperà proprio per raggiungere quella conclusione". Nato nel 1999, Naruto è serializzato sulle pagine del magazine Shonen Jump, edito da Shueisha, casa editrice che ha curato anche la pubblicazione dei 60 volumi fino ad ora realizzati. Il manga ha riscosso un grande successo, sia in patria che all'estero, diventando una delle serie shonen più conosciute, come Bleach e One Piece.

Questo annuncio arriva ad una manciata di mesi da quello riguardante Bleach, quando Tite Kubo annunciava l'inizio dell'arco conclusivo della sua opera. I tempi previsti per la conclusione delle due opere non sono stati forniti.

 
Top
gold93
view post Posted on 25/6/2012, 20:30     +1   -1




Avevo già sentito di questa notizia, ormai mancano solo Naruto vs Tobi ma ancora più importante manca Naruto vs Sasuke dal quale dipende il finale, mi aspetto di tutto!
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 25/6/2012, 21:19     +1   -1




da un lato mi fa piacere perchè ormai la storia non può continuare comincia a cadere nel ridicolo per certe cose... dall'altro mi mancherà perchè mi ero affezionata da morire a questo manga *^*
 
Top
2 replies since 25/6/2012, 19:14   18 views
  Share