Italia Germenia, Europei 2012

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 25/6/2012, 21:16     +1   -1




Come sapete giovedì 28 giugno 2012 ci sarà la partita italia germania *^* qui possiamo commentare la partita e fare anche le nostre previsioni XD

voi che dite l'italia ce la farà???? io ho guardicchiato qualche partita della germania e come al solito è un mostro >.< la vedo dura per la nostra nazionale ...
 
Top
rabyt
view post Posted on 25/6/2012, 22:26     +1   -1




nooo che palle, volevamo vederla di nuovo tutti insieme ma è il compleanno di mia sorella e mi sa che non la vedrò neanche D:
 
Top
modem.91
view post Posted on 25/6/2012, 23:43     +1   +1   -1




partiamo sfavoriti, ma loro ci temono... loro due giorni di riposo in più e per di più noi abbiamo anche speso molto a causa dei tempi supplementari! è dura, ma ce la giochiamo!
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 28/6/2012, 09:37     +1   +1   -1




questo è vero! sono più riposati di noi ma noi siamo motivati u.u certo la finale italia spagna sarebbe bella XD mi ricorda la scena di Holly e Benji quando cominciano il campionato contro la muppet e in finale se li ritrovano di nuovo come avversari XDXD
 
Top
modem.91
view post Posted on 29/6/2012, 00:24     +1   -1




poche storie, li abbiamo asfaltati! potevamo farne altri 3 e alla fine è finita 2 a 1... ma poco importa, ancora una volta, la germania non riesce a sfatare il tabù italia!

quanto alla spagna... quando ci doveva essere il biscotto nell'ultima del girone e che poi nn si è verificato, scrissi su facebook uno stato riguardo la gratitudine agli spagnoli ecc... e scrissi esattamente che la nostra gratitudine sarebbe stata quella di beccarli in finale e di prenderli a calci nel c**o *_* ora manca l'ultimo passo e la mia previsione è completa... mi sento Charle xD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 29/6/2012, 12:18     +1   -1




ahahahah XDXD sicuramente è statauna bella partita e balotelli finalmente si è svegliato dopo aver dormito per quasi tutto l'europeo! certo gli ultimi minuti dopo il rigore me la stavo facendo sotto anche perchè la germania stava rischiando il tutto e per tutto poi col portiere a centro campo XD troppo alla holly e benji! XDXD
 
Top
5 replies since 25/6/2012, 21:16   25 views
  Share