Viaggio Verso Aghartha di Shinkai esce in Italia (Anime)

« Older   Newer »
  Share  
rabyt
view post Posted on 5/7/2012, 00:21     +1   -1




Grazie alla divisione europea di Viz Media ed alla casa di distribuzione Kazé, nel vecchio continente debutta finalmente Viaggio Verso Agartha: Children Who Chase Lost Voices (il sottotitolo è in realtà il titolo internazionale), l'ultimo lungometraggio animato che porta la firma dell'acclamato regista Makoto Shinkai.

Il film, che sarà distribuito sul mercato home video con una doppia edizione in DVD e Blu-ray Disc, da oggi è già disponibile in Francia, mentre in Italia dovremo attendere ancora una settimana esatta a partire dalla data odierna, ossia l'undici di luglio. Riguardo le caratteristiche tecniche, sui dischi in vendita verrà riportata come durata effettiva quella di 116 minuti, l'immagine a 1080p dei Blu-ray avrà un rapporto di 1.85:1, inoltre saranno selezionabili sottotitoli e tracce audio in lingua italiana, francese e giapponese.

4549_300



Trama:
Asuna è una misteriosa fanciulla che passa le sue giornate in solitudine. Ascoltando una vecchia radio che le ha lasciato il padre, sente una misteriosa canzone che le si insinua nella mente e non la abbandona più. Lungo la strada che porta al suo nascondiglio tra le colline, viene attaccata da una strana bestia, e salvata da un giovane apparso dal nulla. Questi si presenta come Shun, e dichiara di provenire da una terra lontana chiamata Agartha. Shun spiega ad Asuna di essere giunto alla ricerca di qualcuno che deve assolutamente incontrare. Nonostante ciò, all’improvviso, così com’era apparso, Shun svanisce nel nulla…

Video

 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 20:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
FTMW Lover
Posts:
10,378
Reputation:
+14

Status:


Aaaah l'ho trovato in streaming me lo devo vedere +.+
 
Top
1 replies since 5/7/2012, 00:21   37 views
  Share