Beyoncé testimonial del World Humanitarian Day

« Older   Newer »
  Share  
rabyt
view post Posted on 18/8/2012, 15:16     +1   -1




33800_img_big
La cantante regala il suo brano "I Was Here" a supporto dell'iniziativa delle Nazioni Unite



Beyoncé è testimonial del World Humanitarian Day fissato per domenica 19 agosto.

La popstar americana ha girato il video della sua canzone "I Was Here" all'interno della sala dell'Assemblea delle Nazioni Unite, prestando così la sua celebrità alla cause umanitarie dell'Alto Commissariato per i Rifugiati.

Il World Humanitarian Day è promosso dall'Onu per riscoprire la solidarietà e la fratellanza, in seguito alla strage del 19 agosto 2003 quando, presso la sede Onu di Bagdad, esplose un camion bomba condotto da un kamikaze e ventidue persone sono rimaste uccise.

Beyoncé ha regalato il suo brano che ha così ribattezzato l'iniziativa di quest'anno. Sul sito www.whd-iwashere.org è presente un filmato nel quale la cantante invita ognuno di noi a mettere in pratica piccoli gesti che possono contribuire a cambiare la vita quotidiana di molti. L'obiettivo è quello di lanciare un appello mondiale per aderire e per registrare poi la propria esperienza nel sito dedicato. Fino a domenica 19 agosto è quindi possibile andare sulo sito e raccontare una storia personale di solidarietà, aggiungendo la propria voce a quella di tante altre persone in tutto il mondo.
 
Top
0 replies since 18/8/2012, 15:16   7 views
  Share