Lunedì 3 settembre

« Older   Newer »
  Share  
Juvia&Gray
view post Posted on 3/9/2012, 00:51     +1   -1




Prima di andare a nannuzza apro la discussione giornaliera v.v detto questo buona notte minna a domani ;)
 
Top
gold93
view post Posted on 3/9/2012, 01:28     +1   -1




Oggi mi sono imposto di restare sveglio, vi farò sapere se sono riuscito nella mia impresa! *Inizia a preparare il thé fischiettando*
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 3/9/2012, 07:21     +1   -1




*O* complimenti !! io dopo le 2 di solito crollo in un coma profondo hahaha
 
Top
Juvia&Gray
view post Posted on 3/9/2012, 07:50     +1   -1




non ho mai fatto così tardi xD il mio record sono le 5 e mezza scarsino ma con l'università non posso permettermi di fare troppo tardi >.<
 
Top
gold93
view post Posted on 3/9/2012, 08:15     +3   +1   -1




Vi descrivo il momento più fatidico della mia missione, far credere al proprio padre di ritorno dal lavoro di aver dormito!

*Tengo le finestra spalancate, non di certo per sentire l'aria mattutina! Infatti, d'un tratto sento un rumore: quello del motore di una moto, che sia il segnale? Corro verso l'altra finestra che si affaccia al parcheggio, lo stendi panni spostato già dapprima affinché potessi vedere immediatamente.
E lo vedo: MIO PADRE. So già cosa fare, ripongo lo stendi panni, corro in stanza e chiudo la finestra, sto per metterti a letto quando... mi accorgo di essere ancora vestito! Fortuna vuole che si tratti di una maglietta interna e pantaloni corti, mi metto il pigiama e metto in malo modo i vestiti sopra una sedia, non fa niente, sarebbe più disordinato se l'avessi fatto normalmente!
Mi sdraio e assumo la posizione con la quale di solito dormo: abbracciato al cuscino, non ridete, a me garba dormire abbracciando qualcuno o qualcosa. Specie se quel qualcuno è la mia ragazza (fa romantico!), peccato che non c'è l'abbia.
Tornando a noi, mio padre entra e impongo ai miei occhi di restare chiuso e non dormire! Lui dopo un po' arriva e grazie a dio non sospetta nulla, anzi, mi alza le coperte (gesto che mi commuove) e poi torna con altre più calde (in quei frangenti mi sono sentito male a fingere!).
La missione procede e io penso a varie pippe mentali per mantenermi sveglio, alla fine fingo di svegliarmi e mi impongo espressione tra il corrugato e il condannato a morte, dicasi espressione da appena svegliato. La missione riesce!*

Notare come una immane caz**** suoni come una missione di livello altissimo!
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 3/9/2012, 08:47     +1   -1




ahahahahah
CITAZIONE
*Tengo le finestra spalancate, non di certo per sentire l'aria mattutina! Infatti, d'un tratto sento un rumore: quello del motore di una moto, che sia il segnale? Corro verso l'altra finestra che si affaccia al parcheggio, lo stendi panni spostato già dapprima affinché potessi vedere immediatamente.

geniale complimenti meglio così che farsi cogliere impreparati v.v
CITAZIONE
metto in malo modo i vestiti sopra una sedia, non fa niente, sarebbe più disordinato se l'avessi fatto normalmente!

allora è un vizio comune XDXD si infatti tanto stira mamma XDDXD

CITAZIONE
Mi sdraio e assumo la posizione con la quale di solito dormo: abbracciato al cuscino, non ridete, a me garba dormire abbracciando qualcuno o qualcosa. Specie se quel qualcuno è la mia ragazza (fa romantico!), peccato che non c'è l'abbia.

ma che cucciolo ! ahah ammetto di essermi messa a ridere soprattutto perchè anche io dormo così ahaha solo che di cuscini ne uso 2 XD ma questa è un'altra storia che non interessa a nessuno ( T.T) lol
CITAZIONE
Tornando a noi, mio padre entra e impongo ai miei occhi di restare chiuso e non dormire! Lui dopo un po' arriva e grazie a dio non sospetta nulla, anzi, mi alza le coperte (gesto che mi commuove) e poi torna con altre più calde (in quei frangenti mi sono sentito male a fingere!).
La missione procede e io penso a varie pippe mentali per mantenermi sveglio, alla fine fingo di svegliarmi e mi impongo espressione tra il corrugato e il condannato a morte, dicasi espressione da appena svegliato. La missione riesce!*

Notare come una immane caz**** suoni come una missione di livello altissimo!

ma che carino tuo padre!! immagino i sensi di colpa XDXD ahahaha anto la faggia che hai da appena sveglio e da morto di sonno prima di andare a letto è sempre la stessa ahahah grande!! i miei complimenti XD non vedo l'or4adi sentire la prossima XD
 
Top
gold93
view post Posted on 3/9/2012, 10:06     +1   -1




Sappi che a me la storia dei due cuscini interessa eccome v.v
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 3/9/2012, 10:27     +1   -1




ahaha ok XDXD allora te la racconto XDXD ma non è niente di che , uno dei due cuscini lo abbraccio facendo in modo di appoggiare la testa mentre l'altro lo metto tra le gambe solo che l'indomani mi ritrovo il cuscino che abbracciavo tra le gambe e l'altro a terra vXDXD per non parlare delle lenzuola ahah XD
 
Top
Juvia&Gray
view post Posted on 3/9/2012, 10:30     +1   -1




gold sei assurdo! hai architettato tutto nei miimi dettagi , ma se tuo padre fosse stato conan ti avrebbe incastrato v.v XD
sono l'unica a usare il mio cuscino come poggia testa ? XD
 
Top
modem.91
view post Posted on 3/9/2012, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (Juvia&Gray @ 3/9/2012, 11:30) 
gold sei assurdo! hai architettato tutto nei miimi dettagi , ma se tuo padre fosse stato conan ti avrebbe incastrato v.v XD
sono l'unica a usare il mio cuscino come poggia testa ? XD

anche io lo uso per lo scopo originario, ovvero, poggiarci la testa xD

cmq gold, xkè tutto questo? perchè la missione di restare svegli fino al mattino?
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 11:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
FTMW Lover
Posts:
10,378
Reputation:
+14

Status:


CITAZIONE (lunetta1994 @ 3/9/2012, 11:27) 
ahaha ok XDXD allora te la racconto XDXD ma non è niente di che , uno dei due cuscini lo abbraccio facendo in modo di appoggiare la testa mentre l'altro lo metto tra le gambe solo che l'indomani mi ritrovo il cuscino che abbracciavo tra le gambe e l'altro a terra vXDXD per non parlare delle lenzuola ahah XD

oh mio dio dormiamo nella stessa posizione O.O

Comunque bella cosi modem xDDDD ahahxDD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 3/9/2012, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (×LucŸ-chÄn× @ 3/9/2012, 12:56) 
CITAZIONE (lunetta1994 @ 3/9/2012, 11:27) 
ahaha ok XDXD allora te la racconto XDXD ma non è niente di che , uno dei due cuscini lo abbraccio facendo in modo di appoggiare la testa mentre l'altro lo metto tra le gambe solo che l'indomani mi ritrovo il cuscino che abbracciavo tra le gambe e l'altro a terra vXDXD per non parlare delle lenzuola ahah XD

oh mio dio dormiamo nella stessa posizione O.O

Comunque bella cosi modem xDDDD ahahxDD

oddio che bello non sono l'unica a dormire in modo strano XDXD ma il piano era di gold XDXD
 
Top
gold93
view post Posted on 3/9/2012, 14:59     +1   +1   -1




A Lunetta e Lucy: whoa! Anch'io a volte assumo quella posizione, solo che uso unicamente un cuscino e lo metto in mezzo alle gambe senza avere spesso un appoggio sotto la testa.

Per Modem: l'ho fatto per una questione di battaglia, cioè me contro il fuso orario. Se voglio batterlo, devo sopravvivere una notte per poi dormire come un ghiro alla seconda! *Alza la spada fiero*
 
Top
rabyt
view post Posted on 3/9/2012, 15:58     +1   -1




LOL le faccio anch'io ste cose xD Sento mio padre arrivare perchè riconosco il rombo dell'auto, chiudo il portatile di colpo e lo infilo sotto al cuscino, nascondo i cavi sotto al letto e assumo la mia posizione da "dormita" come se nulla fosse successo xDDDDDDDD
 
Top
gold93
view post Posted on 3/9/2012, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (rabyt @ 3/9/2012, 16:58) 
LOL le faccio anch'io ste cose xD Sento mio padre arrivare perchè riconosco il rombo dell'auto, chiudo il portatile di colpo e lo infilo sotto al cuscino, nascondo i cavi sotto al letto e assumo la mia posizione da "dormita" come se nulla fosse successo xDDDDDDDD

Ahahahah stima profonda!
 
Top
18 replies since 3/9/2012, 00:51   84 views
  Share