AIUTO.URGENTE!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2012, 20:07     +1   -1

Io non sono un genio..ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità!!! Questo è il mio credo ninja...
----

Group:
Member
Posts:
658
Reputation:
0
Location:
Karakura town

Status:


come si mettono le immagini di sezione come quelle ke avete voi nella home page?? e come si mette un simbolo ke scorre sulle lettere come il vostro simbolo di fairy tail ke scorre sulle lettere della sezione??

scusate se mi sono espresso male ma nn so come chiamarli. Scusate la mia ignoranza
 
Web  Top
lunetta1994
view post Posted on 4/9/2012, 20:30     +1   -1




intanto prima di fare una richiesta come da regolamento dovresti presentari XD comunque è semplicissimo per le immagini delle sezioni basta andare in amministrazzione ---> sito web ---> gestione sezioni e dovrebbe comparirti la pagina con tutte le sezioni clicchi sulla sezione e nella colonna dove dice targhetta inserisci l'url dell'immagine ... per il simbolo sul nome sempre in amministrazione vai dove dice grafica __> immagini e ti compaiono tante cose le cose dei bottoni ecc e dove dice " F_NAV" metti l'url dell'immagine che vuoi mettere accanto al nome.. se non hai capito faccio delle stamp ;)
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 20:47     +1   -1

Io non sono un genio..ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità!!! Questo è il mio credo ninja...
----

Group:
Member
Posts:
658
Reputation:
0
Location:
Karakura town

Status:


Se mi fai delle stamp mi saresti di grandissimo aiuto.Grazie mille

Cmq il mio problema e ke non so fare le immagini rotonde come avete fatto voi e poi avete aggiunto FTMW vicino??
 
Web  Top
lunetta1994
view post Posted on 4/9/2012, 21:02     +1   -1




ahhh quelle sono immagini graficate con dei programmi appositi tipo photoshop anche la scritta è tutta graficata si prende un'immagine si modifica e si aggiunge il testo .....comunque ecco la stamp
 
Top
gold93
view post Posted on 4/9/2012, 21:06     +1   -1




Scommetto che da qualche parte nella vostra amministrazione c'è un altarino dedicato a me!
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 21:08     +1   -1

Io non sono un genio..ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità!!! Questo è il mio credo ninja...
----

Group:
Member
Posts:
658
Reputation:
0
Location:
Karakura town

Status:


ok ho capito.Grazie mille
 
Web  Top
lunetta1994
view post Posted on 4/9/2012, 21:12     +1   -1




di niente se hai ancora problemi dimmi pure..
CITAZIONE (gold93 @ 4/9/2012, 22:06) 
Scommetto che da qualche parte nella vostra amministrazione c'è un altarino dedicato a me!

ahahah quello rimarrà un mistero v.v ahahah
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 21:24     +1   -1

Io non sono un genio..ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità!!! Questo è il mio credo ninja...
----

Group:
Member
Posts:
658
Reputation:
0
Location:
Karakura town

Status:


Ah un altra cosa!! mica sapete come fare quelle immagini oppure mi linkate qualke guida su youtube per favore!! e scusate se vi sto rompendo ancora XD
 
Web  Top
lunetta1994
view post Posted on 4/9/2012, 21:38     +1   -1




dovresti chiedere alla grafica del forum XD oppure te le fai fare da qualcuno .. io tutorial non ne conosco mi spiace >.<
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 23:41     +1   -1

Io non sono un genio..ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità!!! Questo è il mio credo ninja...
----

Group:
Member
Posts:
658
Reputation:
0
Location:
Karakura town

Status:


Ok grazie mille dell'aiuto
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2012, 03:49     +1   -1

Io non sono un genio..ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità!!! Questo è il mio credo ninja...
----

Group:
Member
Posts:
658
Reputation:
0
Location:
Karakura town

Status:


scusate se rompo ancora e sono assilante xo come si mette il simbolo di fairy tail ke si muove?? sotto spoier metto uno screen

Edited by manyurchin97036 - 6/9/2012, 16:41
 
Web  Top
lunetta1994
view post Posted on 6/9/2012, 09:12     +1   -1




questo devi chiederlo alla grafica del forum... credo sia un codice html ..
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 15:41     +1   -1

Io non sono un genio..ma dimosterò che l'impegno può battere la genialità!!! Questo è il mio credo ninja...
----

Group:
Member
Posts:
658
Reputation:
0
Location:
Karakura town

Status:


Ok grazie mille
 
Web  Top
12 replies since 4/9/2012, 20:07   84 views
  Share