Un membro di Fairy Tail ~ Kimi l' enorme labirinto! ~

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 14/9/2012, 15:25     +1   -1





5thRp



Piccolo gioco che si svolge all'interno di un parco divertimenti in cui un'area viene trasformata in un labirinto. Il biglietto per entrare costa circa 600 yen ma se si intende partecipare ai giochi viene dimezzato.
Lo scopo di questo gioco č quello di raccogliere tutti i timbri( a forma di Happy) sparsi per il labirinto , che si otterranno rispondendo in modo esatto alle domande , inoltre verranno anche rivelate delle parole chiave utili per il percorso . Poi a quanto ho capito all'interno del labirinto c'č un'area dove si trovano dei pannelli / cartelloni dove sono raffigurate delle scene del film con i quali puoi scattare delle foto . Dopo aver raccolto tutti i timbri e le parole chiave a quanto pare si entrerebbe in una stanza dove c'č happy e dove puoi lasciare una frase da vero membro di FT che comporrai con le parole chiave (credo ). A tutti i partecipanti sarą data in omaggio la spilla con l'immagine della locandina del film ** ecco delle immagini ...

j9h04
Ucwn9
CkrQo
1YWL4
1kmHh
rXqRo
nmyDS
5q6U8
WvWKi
nzW01
z92i2
HWL9L
oNZQb
D1zBV







Traduzione realizzata dal nostro staff siete pregati di non copiare nulla e di mettere i credits con collegamento al forum !!!
 
Top
Juvia&Gray
view post Posted on 14/9/2012, 16:06     +1   -1




bellissimo!! sarebbe divertente partecipare ad un evento del genere !! anche io ho una novitą su un evento legato al film posso postarlo??
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 14/9/2012, 16:09     +1   -1




e si anche a me piacerebbe ma perchč in italia non fanno un carlo???? XD novitą?? certo che puoi potete postar tutto quello che volete su FT XD
 
Top
2 replies since 14/9/2012, 15:25   172 views
  Share