[SPOILER] Chi è secondo voi il leader del Team Fairy Tail?
Poll choicesVotesStatistics
Juvia2 [50.00%]
Erza2 [50.00%]
Gajeel0 [0.00%]
Gray0 [0.00%]
Laxus0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[SPOILER] Chi è secondo voi il leader del Team Fairy Tail?

« Older   Newer »
  Share  
ScarletSnow
view post Posted on 27/10/2012, 14:56     +1   -1




Girovagando su tumblr ho visto che molte persone si pongono questa domanda.. Perciò, secondo voi, chi hanno messo a capo del team?
Io ho la sensazione che sia Juvia. Anche perché Erza o Laxus sarebbero troppo scontati, mentre lei, da quello che abbiamo visto nell'ultimo capitolo, opera nelle retrovie. (Il suo compito è scovare i nemici, non attaccarli direttamente!)
Che ne pensate?
A sostegno della mia ipotesi . . .
tumblr_mcj0ktxo2Y1qcz21oo1_500

Che Erza la stia indicando proprio per spiegare il suo ruolo? E la faccia corrucciata di Gray? *_*
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 27/10/2012, 16:08     +1   -1




*O* ! OMG! è vero riflettendoci! xDDDD
Troll-Shima in azione XD personalmente ciò mi ha lasciato senza parole ! quoto anche io for Juvia ^^
 
Top
modem.91
view post Posted on 27/10/2012, 16:25     +1   -1




Nah, io credo che Erza si, stia spiegando il ruolo di Juvia, ma non perchè quest'ultima sia il leader. Semplicemente, per me, si limita a spiegare quale sarà il suo compito. Inoltre, secondo me, il fattore "scontato" qui non c'entra... sono altre le cose su cui dovrebbe cercare di non essere "scontato" (tipo riguardo la ragazza col cappuccio, che a detta di metà utenza sarebbe Lucy del futuro... in quel caso sarebbe scontato, non qui), quindi resto fermo dell'idea che il leader di FT è Erza.
 
Top
toxoplasmosi
view post Posted on 30/10/2012, 02:38     +1   -1




nn ci avevo neanke pensato al fatto ke nn sappiamo chi è il leader XD
 
Top
rabyt
view post Posted on 31/10/2012, 19:32     +1   -1




AHAHAHA ma io neanche toxo xDD faccio pena xD *cerca di riprendere la situazione* beh si in effetti potrebbe essere Juvia *faccia da intellettuale con la pipa in bocca* XD
 
Top
4 replies since 27/10/2012, 14:56   43 views
  Share