La collina dei papaveri

« Older   Newer »
  Share  
ScarletSnow
view post Posted on 8/11/2012, 13:47     +1   -1




Video



Sinossi da Luckyred.it
CITAZIONE
Dal leggendario e osannato Studio Ghibli (Il Castello errante di Howl, Ponyo, Totoro e Arietty) arriva nelle sale, in un imperdibile evento unico che si terrà il 6 novembre, La Collina Dei Papaveri, l'attesissima e ispiratissima storia firmata Goro e Hayao Miyazaki. Impreziosito da magnifici disegni, il film descrive le vicende dei due protagonisti Umi e Shun e del forte legame di amicizia che si sviluppa tra loro quando decidono di unire le forze per salvare il loro vecchio liceo dalla demolizione.

Campione d'incassi in Giappone 2011 e vincitore del premio per la Migliore Animazione, La Collina Dei Papaveri fotografa l'innocenza di un nuovo amore così come la bellezza dei paesaggi e delle ambientazioni. Con la ricca gamma di colori e di esterni mozzafiato di altissimo valore artistico, La Collina Dei Papaveri offre una pura e suggestiva rievocazione del passato che decreta l'ennesimo trionfo creativo di Studio Ghibli.

Purtroppo non l'ho ancora visto. L'hanno proiettato a Lucca il 4 novembre (l'unico giorno in cui non sono andata . . .) e nella mia città il 6 non l'hanno proiettato in nessun cinema (ç___ç). Ovviamente mi darò al più presto alla pirateria <3
Qualcuno di voi l'ha visto? Ho notato che su AnimeClick fin'ora ha ricevuto solo pareri positivi (un record!), nonostante sia del figlio di Miyazaki sta riscontrando parecchio successo (anche se il grande Hayao è sempre lì a dare il suo parere per la sceneggiatura u.u).
 
Top
Giosuè94
view post Posted on 8/11/2012, 18:38     +1   -1




Mmm no io non l'ho ancora visto...oggi ho visto però un altro film dello studio ghibli.."summer wars" davvero molto carino. Lo conoscete?
 
Top
1 replies since 8/11/2012, 13:47   17 views
  Share