Presunto Rumors sui doppiatori italiani di FT

« Older   Newer »
  Share  
modem.91
view post Posted on 13/11/2012, 22:14     +1   -1




Allora, credo che tutti qui siano a conoscenza del fatto che i diritti di FT sono stati acquistati dalla mediaset quando in Giappone era andata in onda la quarta puntata. Partiamo dal presupposto che non ho trovato notizie ufficiali, ma solo una foto su fb che diceva quanto segue, riguardo i doppiatori italiani di ft (copio pari pari):

Natsu- Renato Novara (Rufy)
Gray-Alessandro Rigotti (Sasuke)
Lucy-Elisabetta Spinelli (Sailor Moon)
Gerard-Simone D'Andrea (James del Team Rocket e Trunks

Inoltre, la foto dice che per ora sono stati svelati solo questi doppiatori.

La domanda è: sapevate di questa cosa? Bufala? avete riscontri ufficiali? Io dico solo che, qualora la notizia dovesse risultare essere veritiera, la mediaset ancora una volta scaga di brutto... abbiamo un reparto di doppiatori che fa gola al mondo intero e la mediaset rifila sempre i soliti noti per i suoi doppiaggi. Sia chiaro, non critico il doppiaggio italiano degli anime (alcuni doppiaggi anime di Rai 4 li preferisco al doppiaggio originale), critico il doppiaggio italiano della Mediaset, che nonostante l'ampio panorama si limita ai soliti. Fondamentalmente però, la cosa che mi premeva era sapere se si avevano riscontri ufficiali di questa cosa... dopo aver accertato la veridicità di questa notizia, scaglio le mie bestemmie sulla Mediaset.

p.s. non oso immaginare Erza...
 
Top
Giosuè94
view post Posted on 13/11/2012, 22:30     +1   -1




Ti prego noOooOOOOOooOOOo odio odio odio odio odio odio odio...T_T_T_T_T che schifo i doppiatori italiani T__________T inespressivi, quelli della mediaset poi neanche a citarli..T____________T mi hanno già rovinato un sacco di serie non voglio che pure fairy tail faccia la stessa fine
 
Top
modem.91
view post Posted on 13/11/2012, 23:20     +1   -1




Sui doppiatori italiani non sono d'accordo, su quelli della Mediaset citati qui si. Non che non siano bravi, ma cazzo, mi sono stancato di sentire sempre le stesse voci ai pg principali. Che facessero lavorare anche altri doppiatori, l'Italia non offre solo sti 5 xD Credo che comunque non mi abituerò mai alla voce di Erza italiana... amo troppo la voce di Sayaka Ohara.
 
Top
ScarletSnow
view post Posted on 14/11/2012, 15:07     +1   -1




Quello di Gray non mi dispiace.. ma gli altri... ngh ç_ç cioè, Gerard con quella voce... *va a deprimersi in un angolino*
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 14/11/2012, 15:52     +1   -1




neanche a me dispiace quello di gray.. ma gli altri no per favore!! poi quiella di Natsu super sbagiata!!! non c'entra proprio nulla o.o per gerard io avrei messo patrizio prata ahaha molto meglio di quella che hanno scelto loro XD
 
Top
modem.91
view post Posted on 14/11/2012, 17:46     +1   -1




Esprimo anche io il mio disappunto per Gerard... quello di Gray mi sfugge, detto proprio in tutta sincerità. Sarei poi curioso di sapere il doppiatore di Happy. Vabbè, quindi neanche voi sapere se questo presunto rumors è fasullo oppure è veritiero?
 
Top
fragola98
view post Posted on 15/11/2012, 16:38     +1   -1




Lucy..sailor moon..... D: Ommiodio, ma ha una voce assillante!
spero siano voci false! è,é
 
Top
Jellal_92
view post Posted on 29/11/2012, 12:59     +1   -1




Non avevo ancora risposto a questo topic... comunque se i doppiatori sono questi giuro che sparo a qualcuno , come potrebbe mai esistere un Natsu con quella voce orribile di Rufy???? Gray magari con la voce di Sasuke potrei anche accettarlo ( e mi costa parecchio) ma poi Lucy con la voce di sailor moon???? va bene che ha una voce da gatta morta quella tizia della luna ma lucy non è così gallina! Jerard con la voce di James del team rocket?? O.o ma cosa c'entra??? ma che usano il memory per accorpare personaggio a voce? Onestamente avrei preferito avesse quella di vegeta ci starebbe meglio... non credo che in italia esistano doppiatori adatti per doppiare scusando il gioco di parole Fairy Tail.... e allora ad erza cosa mettono la voce di Jessy??? -.- se lo mandano sub ita ci fanno più figura..
 
Top
7 replies since 13/11/2012, 22:14   326 views
  Share