Rai 4 risponde su ipotetici progetti futuri

« Older   Newer »
  Share  
modem.91
view post Posted on 15/11/2012, 14:01     +1   -1




www.animeclick.it/news/33890-rai-4-risponde

incollo direttamente il link. Che dire, vedere che la maggior parte degli anime siano stati "bocciati" perchè "intrasmettibili su un canale del servizio pubblico italiano", mi conferma ancora una volta quanto sia bigotto e ipocrita il nostro paese. Nulla da dire a Rai 4, loro non fanno altro che adeguarsi a ordini superiori... già è tanto quello che fanno per l'animazione giapponese, sia in termini di serie portate qui (solo parlando degli ultimi 3 anni:code geass, gurren lagann, anohana, madoka magica, ergo proxy, benvenuti a N.h.k., planetes e mawaru penguindrum e i rebuild di evangelion... questi solo quelli che ricordo) e sia in termini di doppiaggio, veramente nulla da ridire . Date un'occhiata all'articolo, è interessante ;)
 
Top
rabyt
view post Posted on 15/11/2012, 14:32     +1   -1




Dai cazzo o.o Angel Beats, Another, Bleach o.o *continua a leggere* O ma andiamo! Fairy Tail *indignata* MIRAI NIKKI?!?!?! Zetman.
Ok, Suca. :safga:
 
Top
modem.91
view post Posted on 15/11/2012, 14:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (rabyt @ 15/11/2012, 14:32) 
Dai cazzo o.o Angel Beats, Another, Bleach o.o *continua a leggere* O ma andiamo! Fairy Tail *indignata* MIRAI NIKKI?!?!?! Zetman.
Ok, Suca. :safga:

ahhahahahaha ti capisco, anche io quando ho letto quello che hanno detto su higurashi mi rifiutavo di andare avanti... ma tanto l'ho sempre pensato, un anime come higurashi in italia non arriverà mai. però su bleach e fairy tail capisco la loro scelta... hanno poco budget e non possono permettersi di portare avanti i big shounen. solo che, così facendo, li lasciano in balia della mediaset :S almeno rai 4 li avrebbe trattati come si deve, quanto a doppiaggio e censure :(
 
Top
fragola98
view post Posted on 15/11/2012, 16:35     +1   -1




se Fairy Tail venisse acquistato dalla mediaset verrebbe rovinato D:
a me sta bene che non venga affatto acquistato çAç adoro vederlo in Giapponese e continuerò a farlo
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 22/11/2012, 18:37     +1   -1




È già stato acquistato ma mai messo in onda proprio come rave
 
Top
Jellal_92
view post Posted on 29/11/2012, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (rabyt @ 15/11/2012, 14:32) 
Dai cazzo o.o Angel Beats, Another, Bleach o.o *continua a leggere* O ma andiamo! Fairy Tail *indignata* MIRAI NIKKI?!?!?! Zetman.
Ok, Suca. :safga:

quoto rabyt.... e per fortuna che non l'hanno mai doppiato !! mi immaginate che voci orribili si ritroverebbero natsu erza e company??? io immagino già natsu con una voce che non c'entra assolutamente nulla... mi sembra che c'era una discussione sui possibili doppiatori.. espongo lì la mia opinione per non andare off-topic.
 
Top
5 replies since 15/11/2012, 14:01   535 views
  Share