Altre saghe per fairy tail??? il manga non si concluderà col Dai motou enbu..

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 26/11/2012, 16:12     +1   -1




Girando per vari siti mentre cercavo novità da proporvi ho trovato una cosa interessante... non so se sia vera o no ma a detta di questo/a Ragazzo/a sembrerebbe vero...

CITAZIONE
Fairy Tail Vol. 36 (Mashima sensei’s little note on his plan for Fairy Tail)
Okay, so I finally bought it today (the Japanese one since I can read it).

and there was a little note from Mashima sensei, which he puts in every once in a while to let us fans know what he’s up to. I know that most of us, including me, have been thinking that Fairy Tail’s story was drawing to a close because of the direction it was going.

It turns out Mashima sensei has also heard about the rumor spreading throughout the fanbase. So he, being the awesome guy that he is, said in the note that he understands why we are thinking that way BUT HE DOES NOT PLAN ON ENDING FAIRY TAIL WITH THIS ARC!!!

In the note he said that he wanted to write at least three more arcs but he still isn’t sure yet. He said that it might be shorter or it might be more. He also mentioned that he still didn’t have a plan on how to end Fairy Tail. WE ARE GOING TO SEE MORE OF THE CHARACTERS OF FAIRY TAIL EVEN AFTER THIS ARC!!! THIS CALLS FOR A CELEBRATION!!!

riassunto per chi non vuole tradurlo XD
l'autore del post ha dichiarato di aver acquistato ( probabilmente in lingua originale) il volume 35 di Fairy Tail , a fine volume in una delle sue "postille" Mashima ha dichiarato (nulla di certo al 100%) che le voci sulla possibile fine di Fairy Tail dopon questa saga sono infondate , Mashima ha espressamente scritto di non aver intenzione di concludere Fairy Tail a questo punto della storia anche se le vicende sembrano appoggiare tali voci.. in realtà mashima vorrebbe mettere in atto altre saghe all'incirca 3 più o meno lunghe... e che dopo questo arco ( Dai Matou ENbu) conosceremo tanti altri personaggi del manga di Fairy Tail XD


che ne pensate? sarà vero???
 
Top
modem.91
view post Posted on 26/11/2012, 16:20     +1   -1




Beh, è plausibile... anche se io spero non tiri troppo per le lunghe. Che faccia la fine di OP non mi va bene :/
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 27/11/2012, 12:32     +1   -1




bhe che finisca adesso mi sembra un po' prematuro... certo che duri all'infinito neanche perchè poi stanca.. vedi naruto e bleach.. secondo me però adesso ci sono troppi personaggi nel manga e se mashima continua a realizzarne troppi senza farci capire un po' la loro storia si rischia di entrare in confusione @-@ ... spero poi che personaggi come sting e rogue non vengano messi da parte XD
 
Top
Giosuè94
view post Posted on 27/11/2012, 13:17     +1   -1




Io invece penso proprio che farà "la fine" dei manga come OP (che a mio parere è ancora uno dei migliori in circolazione data la sua originalità e il suo modo di stupire ad ogni capitolo) però è ovvio che questi sono pareri personali...per quanto riguarda FT ... il manga ha grandi potenzialità e se mashima riuscisse a creare un bell'intreccio potrebbe uscire qualcosa di spettacolare u.u
 
Top
modem.91
view post Posted on 27/11/2012, 16:01     +1   -1




Ma il manga lungo stanca apriori, che sia interessante o no non importa... già il fatto che duri all'infinito stanca xD
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 28/11/2012, 09:18     +1   -1




secondo me non è detto a me one piece non stanca mai XD tranne quando ci sono le saghe niose tipo quella dell'isola degli uomini pesce... comunque .. giosuè ha ragione se mashima gioca bene le sue carte potrebbe fare entrare fairy tail nella storia XD penso che di questi tempi fairy tail sia già uno dei big ma molti non lo apprezzano per le sue somiglianze (??!!!) con one piece che secondo me non esistono... il massimo può essere un tratto simile per il disegno ma storia e personaggi sono completamente diversi XD solo che adesso mi chiedo di cosa potrebbero mai perlare queste nuove saghe XD l'unica cosa che penso sia quasi certa è che nell'ultima natsu ritroverà igneel XDXD anzi mi immagino proprio una lotta con i draghi che sono diventati cattivi per qualche strano motivo o che vogliono riaffermare la loro potenza ... magari cercando anche di corrompere i dragon slayer .. poi queste sono ipotesi ahah XD
 
Top
modem.91
view post Posted on 28/11/2012, 12:39     +1   -1




alla fine sono punti di vista se una cosa stanca o meno. io preferirei una fine epica in cui in ogni cap se le danno di santa ragione, piuttosto che prolungarlo per altri 300/400 capitoli in cui si tira per le lunghe giusto perchè "bisogna arrivare a 700 cap", non se rendo l'idea. a volte è pure più dannoso tirare la corda più del dovuto... certo che bisogna sfruttare il successo, ma un'ottima fine al punto giusto è meglio rispetto ad una buona fine tirata per le lunghe. poi ripeto, sn punti di vista...

credo anche io cmq che l'ultima saga sia incentrata sui draghi, però non credo siano diventati cattivi... secondo me c'è qualche incantesimo che li tiene prigionieri da qualche parte o una roba simile. se i draghi fossero diventati cattivi la vedo dura xD (il solo acnologia spazzava via un'isola in pochi attimi, non oso immaginare Igneel, Grandine, Metallikana o anche qualcun altro cosa possano fare xD).
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 28/11/2012, 15:41     +1   -1




bho queste sono ipotesi XD d auqei pochi capitoli in cui sono apparsi i draghi non mi sembra che siano prigionieri ... poi bho o.o vabbè Acnologia è un grande poi ora che sappiamo che ...
è il re dei draghi non che un essere umano sarà il nemico più potente della storia XD
 
Top
Jellal_92
view post Posted on 29/11/2012, 12:44     +1   -1




Secondo me Fairy Tail dovrebbe finire con questa saga.. se Hiro Mashima continua ad aggiungere cose finirà che non ci capiremo più nulla... spero solo che ,se la notizia dovesse rivelarsi vera, queste nuove saghe sia interessanti divertenti e belle e non noiose come accade spesso con gli altri manga a lungo termine..
 
Top
8 replies since 26/11/2012, 16:12   99 views
  Share