Fairy Tail cap 314 SPOILER PICS AND SUMMARIES,, フェアリーテイル 314 スポイラ

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 7/12/2012, 10:48     +1   -1




Fairy Tail cap 314 SPOILER PICS AND SUMMARIES, フェアリーテイル 314 スポイラ



fairy-tail-3833369





CITAZIONE
Fairy Tail 314 Spoiler Pics and Summaries - フェアリーテイル 314 スポイラー
Fairy Tail capitolo 314 : Spoiler ed anticipazioni - Fairy Tail 314 Raw-Anticipazioni Fairy Tail 314 -Fairy Tail 314 scan jappo-eng spoiler-Download Diretto Fairy Tail Capitolo 314 Direct Download Fairy Tail Chapter 314 Fairy Tail 314 -on line Free Download FairyTail 314 scan english scan
anteprima capitolo 314 di fairy tail italiano inglese giapponese Raw - Fairy Tail english scan , capitolo in inglese , spagnolo


Edited by lunetta1994 - 11/1/2013, 10:12
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 11/1/2013, 10:11     +1   -1




capitolo out !! ecco a voi =)
ùhttp://www.mangapanda.com/fairy-tail/314/3
 
Top
modem.91
view post Posted on 11/1/2013, 13:17     +1   -1




Sicuramente l'ultima pagina non è come sembra. Cioè... Kagura ha sfoderato la spada ma... non può aver ucciso Erza xD al massimo l'avrà colpita, ma non penso... secondo me è il sangue di Kagura. Non credo che Erza riesca a sopravvivere dopo aver preso in pieno quel colpo, quindi sono più propenso a credere che sia il sangue di Kagura. E poi... Erza deve fare il culo a Minerva, quindi niente scherzi *_* Anche se Kagura è mostruosa :O Comunque, capitolo bellissimo... mi ha tenuto sulle spine per tutta la lettura.
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 12/1/2013, 17:46     +1   -1




Millianna che spara Cazzate D:? <.<
Comunque anche io penso che quel sangue non sia di erza :P
1. Mashima non farebbe mai "Morire" un personaggio come Erza in solo capitolo
2. Il sangue li nell'ultima pagina, ho è di Kagura oppure di Millianna, fatta teletrasportare davanti alle due da Minerva
3. Minerva colpisce alle spalle Kagura (da lei mi aspetto tutto ed altro, per quanto è stronza e subdola) XD
 
Top
modem.91
view post Posted on 12/1/2013, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (I r m y ~ @ 12/1/2013, 17:46) 
Millianna che spara Cazzate D:? <.<
Comunque anche io penso che quel sangue non sia di erza :P
1. Mashima non farebbe mai "Morire" un personaggio come Erza in solo capitolo
2. Il sangue li nell'ultima pagina, ho è di Kagura oppure di Millianna, fatta teletrasportare davanti alle due da Minerva
3. Minerva colpisce alle spalle Kagura (da lei mi aspetto tutto ed altro, per quanto è stronza e subdola) XD

1) Morire non è neanche da prendersi in considerazione xD quel sangue è messo lì per creare pathos, ma nel peggiore dei casi Erza perde l'incontro, non la vita xD
2) Il fatto di Milliana ci avevo pensato, ma sarebbe una mossa sciocca da parte di Minerva. Che senso ha teletrasportare Milliana mentre Kagura sta per eliminare Erza? Si tira la zappa sui piedi perché evita la sconfitta ad Erza e, come se non bastasse, se le ritroverebbe entrambe contro più arrabbiate che mai... non una mossa molto intelligente, secondo me xD
3) Questa mi piace :) Erza ormai è sfinita e quindi Minerva colpisce alle spalle Kagura per eliminarla subito... Spero sia realmente così. Vuol dire che Erza comincerà a combattere seriamente :)
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 12/1/2013, 19:32     +1   -1




xDDDDD Due picconi con una fava :P
www.mangaeden.com/it-manga/fairy-tail/314/4/

Poi che cosa gli avrà detto di sbagliato D:? Diamine !!!!
 
Top
modem.91
view post Posted on 12/1/2013, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (I r m y ~ @ 12/1/2013, 19:32) 
xDDDDD Due picconi con una fava :P
www.mangaeden.com/it-manga/fairy-tail/314/4/

Poi che cosa gli avrà detto di sbagliato D:? Diamine !!!!

Ma parla di Lucy "del futuro", non di Milliana... o no? Cioè dice che non è convinto di quello che la Lucy gli ha detto... anche leggendo in Eng ho avuto quella impressione.
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 13/1/2013, 11:52     +1   -1




sisi infatti mi riferivo a Lucy del futuro :/
 
Top
modem.91
view post Posted on 13/1/2013, 12:44     +1   -1




Beh, se ci pensi, è normale che Gerard dica questo. Anche la principessa se ne esce con "outrageus outcome", un risultato scandaloso derivante dal torneo... quindi, è normale che anche Gerard sia scettico e che appunto dica "c'è qualcosa di sbagliato nelle sue parole". Se veramente è un risultato tanto eclatante, si fa fatica a crederlo e si pensa sia una balla lol Poi bisogna vedere cosa ha detto la Lucy del futuro, ma Mashima vuole farci morire prima .-.
 
Top
8 replies since 7/12/2012, 10:48   560 views
  Share