mercoledì 19 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
modem.91
view post Posted on 19/12/2012, 17:34     +1   +1   -1




giorno! speriamo che dmn esca il capitolo *.* ho finito l'uni, si torna direttamente l'anno prossimo quando darò gli esami :') e poi oggi ho acquistato un sacco di film originali a poco prezzo... alcuni nn potevo lasciarmeli scappare! ne ho presi 9... uno tirava l'altro! ma davanti a capolavori non ho resistito xD
 
Top
ScarletSnow
view post Posted on 19/12/2012, 18:44     +1   -1




Zalve! Che film hai comprato?
Io sono alle prese con la valigia, non so mai cosa portare e cosa no .-.
 
Top
modem.91
view post Posted on 19/12/2012, 20:49     +1   -1




Mmmm allora, i capolavori che non ci ho riflettuto neanche un attimo sono: rapina a mano armata, di stanley kubrick; cani arrabbiati di Mario Bava (Tarantino ha espressamente dichiarato di essersi ispirato a questo film per la realizzazione del suo "le iene"), sn un fan del cinema italiano anni 70 e 80 e quando Tarantino disse sta cosa ne fui troppo felice (Tarantino è uno dei tanti miei registi preferiti); rosemary's baby di polansky e poi il mio nome è nessuno (western italiano con la partecipazione di Leone)... gli altri sono tutte scommesse, tipo ho preso un thriller italiano anni 70 che si chiama "la morte negli occhi del gatto", poi un horror francese che si chiama Frontiers-ai confini dell'inferno (viene spesso paragonato ad altri due film francesi usciti a distanza di poco tempo.. entrambi mi sono piaciuti molto, quindi voglio provare questo terzo horror made in francia degli anni 2000)... poi un film coreano che mi attirava la copertina e un altro film che neanche wikipedia porta xD ho speso 1 euro a film (ebbene si, 1 euro)... solo rosemary's baby l'ho pagato 3 euro! ma trovare Kubrick, Bava e "il mio nome è nessuno" a 1 euro vale tutti i 10 euro spesi xD gli altri per me sono regalati *_*

edit: giusto, ho dimenticato di dire che ho comprato anche un libro di Agatha Christie, nota scrittrice di gialli per chi non la conoscesse! ebbene si, stamattina in circa mezz'ora ho bruciato 15 euro xD
 
Top
2 replies since 19/12/2012, 17:34   19 views
  Share