Fairy Tail cap 316 SPOILER PICS AND SUMMARIES, フェアリーテイル 316 スポイラ

« Older   Newer »
  Share  
lunetta1994
view post Posted on 10/1/2013, 09:13     +1   -1




Fairy Tail cap 316 SPOILER PICS AND SUMMARIES, フェアリーテイル 316 スポイラ








CITAZIONE
Fairy Tail 316 Spoiler Pics and Summaries - フェアリーテイル 316 スポイラー
Fairy Tail capitolo 316 : Spoiler ed anticipazioni - Fairy Tail 316 Raw-Anticipazioni Fairy Tail 316 -Fairy Tail 316 scan jappo-eng spoiler-Download Diretto Fairy Tail Capitolo 316 Direct Download Fairy Tail Chapter 316 Fairy Tail 316 -on line Free Download FairyTail 316 scan english scan
anteprima capitolo 316 di fairy tail italiano inglese giapponese Raw - Fairy Tail english scan , capitolo in inglese , spagnolo
 
Top
lunetta1994
view post Posted on 25/1/2013, 18:52     +1   -1




che capitolo meraviglioso !!! finalmente la cosa si fa interessante come avevo previsto ci sarà un Jura vs laxus vs orga XD
 
Top
modem.91
view post Posted on 25/1/2013, 19:05     +1   -1




Eh già, il lontano 14 dicembre scrivevo questo io xD

CITAZIONE (modem.91 @ 14/12/2012, 15:24) 
Allora, prima di tutto: Chi sarà l'avverrsario di Laxus? Ormai lo scontro con Orga è chiamato (così come lo era lo scontra a 4 tra i DS o lo scontra tra Minerva e Erza), ma appunto vedendo gli ultimi sviluppi di Erza, non pensate che anche tra Laxus e Orga si possa inserire un terzo combattente? Io la settimana scorsa pensai che Jura era una mina vagante, nel senso che tutti volevano evitarlo ma prima o poi qualcuno lo beccherà. Ebbene, secondo me l'ipotesi di un Laxus vs Orga vs Jura è un ipotesi veramente accreditata.... tutti i membri di FT sono impegnati, tranne Laxus, e non credo che Mashima si giochi la carta Jura contro un avversario di poco conto... come minimo deve essere qualcuno di FT e, facendo 2 + 2 visto che gli altri sono già impegnati, l'unico rimasto è Laxus *_*

Più che altro mi ha colpito il fatto dei draghi... 10.000 draghi O.o come minimo Mashi dovrà far morire qualche pezzo grosso... che ne so, una Juvia, un Gray, una Erza... oppure morirà la Lucy del presente e quella del futuro si sostituirà a quella del presente (è coerente con la linea di pensiero di Mashima, anche se non mi piacerebbe... un momento drammatico DEVE esserci).
 
Top
3 replies since 10/1/2013, 09:13   208 views
  Share